Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Question Panasonic vt60 o st60 / diagonale consigliata / audio

Buongiorno a tutti, ho letto un po' di post e la guida, ma ho ancora alcuni dubbi
    Dopo aver letto un po' il forum penso di aver individuato marca e modelli
    VT60 o ST60 (visione di film e sport skyhd).

Per la diagonale, visto che il divano dista 3,20 metri dalla parete dove andrà il tv, i grafici che ho consultato consigliano un 65" (corretto) ?

Il dubbio è che questa dimensione stonerebbe con il mobile che c'è sotto la tv ( "sborderebbe" 20 cm per parte circa) e ho paura che esteticamente non sia il massimo...

Quindi, secondo voi con un 55" (che dimensionalmente rientra meglio nel contesto) perderei molto in fatto di qualità visiva ?

VT o ST ? Le differenze riguardano solamente la parte multimediale ?

Ultima domanda, come audio come sono messe le serie VT e ST ?
    Quale sound bar consigliate da abbinare ?

Grazie

Ciao,
    Io ho appena preso il 65st60, divano a 3, 40, mobile sotto largo 180.
    Beh, diciamo che un 75 mi sarebbe piaciuto di più.
    Io non ho considerato il vt perché veniva 1000 euri di più e già mi sono spinto oltre.
    L'audio di tutti i tv è misero, senz'altro fai bene ad occuparti anche di quello (io impiegherei li i soldi non spesi per il vt).
    Vai nella sezione audio e leggi i consigli dei più esperti.

Se il 65 è troppo grande per il tuo ambiente, io starei sul 55st60, il vt a questo punto è sprecato, investi il "risparmio" nell'audio.

Ho un 55 a 2,5 mt ed é perfetto con materiale a tutto schermo ma piccolo con i film a causa delle bande nere....potendo scegliere prenderei il 65.

L'audio dei tv va bene per asciltare il telegiornale, evita anche le soundbar e prova a creare un 2.1 o 5.1 a seconda di spazio/disponibilitá.

Bene, ordine fatto. Panasonic 55st60.
    Il 65" proprio non ci stava.

Dopo aver letto alcuni post, si era intromesso nella scelta anche il sony 55w905.
    Sono andato a vederlo al MW ed in effetti attira l'occhio rispetto agli altri LCD.
    Ma per l'uso che ne faro' io e per il prezzo ho deciso per il Panasonic.
    Grazie per i consigli.

Per la soundbar ti consiglierei la YAMAHA YAS-152 o la PIONEER SBX-500

o un 2.1 SONY BDV-NF620 o PIONEER MCS-FS131

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •