|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
12-12-2013, 13:43 #1
Junior Member
Sony KDL-42W807 cosa ne pensate di questa SMART TV 3D ?
Sony KDL-42W807 cosa ne dite di questa SMART TV 3D ? Penso d'acquistarla a 700 euro
-
13-12-2013, 15:53 #2
Penso che sony ha fatto di meglio in passato per quella fascia di prezzo e categoria..cmq va molto bene per giocare non è un gran che per i film in blu Ray per quella fascia di prezzo prenderei il 42st60.
-
14-12-2013, 00:29 #3
Junior Member
-
14-12-2013, 11:54 #4
Senior Member
Il problema del w8 sta nel pannello. I pannelli IPS sono molto validi per un utilizzo misto e se si guarda la tv in ambiente luminoso e da punti di vista diversi. Il loro punto debole sta nella scarsa profondità del nero che al buio o con poca luce tende a sbiadire. Per questo non sono l'ideale per la visione cinematografica. Il 42st60 è un Panasonic plasma.
-
14-12-2013, 12:09 #5
Member
Buongiorno, se posso esprimere un parere personale debbo dire che questa tv è ottima e a livello di profondita di neri al buio o con una piccola fonte di luce è buona magari non sara' il nero profondissimo ma è nero e non grigio scuro come si legge qui da diverse parti.Personalmente ho leggermente abbassato la retroilluminazione (da 5 a 4) e utilizzando il sensore ambientale sono molto soddisfatto. Inoltre i pannelli IPS hanno la capacita' di donare i colori in maniera molto naturale (almeno per il mio modello che è da 47") e cosa per me importante si vede molto bene anche da angolazione diverse.
Possedevo prima un vecchio samsung con pannello spva ma (per i miei gusti) preferisco di gran lunga questo.
Inoltre (non so se a interessa) altra cosa che preferisco è il 3 passivo che è molto piu' riposante. Avendo dei bimbi che vedono disney channel abbastanza intensamente non ho preso in considerazione il plasma (che sono superiori in diversi campi rispetto agli lcd) perchè un pochino piu' delicato. Se la mia famiglia fosse composta da adulti e quindi con un utilizzo un pochino meno frenetico avrei preso il plasma son sincero.Tornando al tv in questione per me è ottimo poi a 700 direi che sei anche fortunato io il 47 l'ho pagato a settembre 1200...Ciao spero di essere stato utile
-
14-12-2013, 15:57 #6
Salve ...non voglio polemizzare..la mia era una considerazione del tutto personale e opinabilissima.. volevo dire in modo molto sintetico che il sony hx755 dello scorso anno fosse più performante a livello di qualità video dell'attuale w805, anche se montava il solo processore x reality e non la versine pro del w805.