Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 231

Citazione Originariamente scritto da morse88 Visualizza messaggio
    La fattura però va emessa solo quando viene emesso il DDT no?

Cioè nella mia azienda, la fattura viene emessa alla spedizione del prodotto richiesto, quindi una volta emesso il DDT..
    Assolutamente, confermo anche nella nostra azienda e in generale fiscalmente credo sia impossibile emettere fattura senza un DDT. Per questo dicevo, e' un segnale positivo: vuol dire che da un fornitore quanto meno il collo viene movimentato e deve avere un DDT

Citazione Originariamente scritto da jumbosound Visualizza messaggio
    Assolutamente, confermo anche nella nostra azienda e in generale fiscalmente credo sia impossibile emettere fattura senza un DDT. Per questo dicevo, e' un segnale positivo: vuol dire che da un fornitore quanto meno il collo viene movimentato e deve avere un DDT

Ok ok scusa stavamo dicendo la stessa cosa!
    Speriamo ragazzi in bocca al lupo.

Io per risparmiare 150 € non me la sono sentita è ho acquistato su redcoon il 55ST a 1250 spedizione inclusa. Oggi arriva

speriamo bene!

...non sai quanto ci ho pensato anche io su quella scelta, poi il peperoncino mi sembra davvero ottimo (rispondono subito alle chat, estensione di garanzia ecc..) : rinunciare a 10" e spendere molto meno ed in sicurezza, o andare di 65" con Sensato...alla fine mi sono buttato su Sensato, da 3.20mt di distanza personalmente preferisco il 65". Comunque con redcon stai tranquillissimo, e complimenti per il nuovo acquisto!

Redcoon fa estensione di garanzia? Io non l'ho trovata, quanto la fanno pagare?

WOW ottimo acquisto. Sicuramente per la tua distanza vale la pena prendere il 65. Dai a qualcuno è arrivato.
    Sicuramente ora inizieranno a spedire.

Per quanto mi riguarda, quelli di Redcoon sono stati veloci e puntuali, oltre che disponibili.
    Proprio ora mi ha chiamato il corriere che sta consegnando.
    io sono a lavoro e ho un'ansia. Mio nonno e mia mamma stanno ritirando il tutto.
    Spero vada tutto per il verso giusto.

Vi tengo aggiornati.

Citazione Originariamente scritto da upndown Visualizza messaggio
    Redcoon fa estensione di garanzia? Io non l'ho trovata, quanto la fanno pagare?
    Sì.

Avevo 4 opzioni (24/36 mesi) ma sinceramente non ne ho usufruito. Andava dai 40 agli 80 €.

Adesso si trova a 1400 € O_O

con redcoon l'acquisto è super sicuro e puntuali . ho gia acquistato da loro.
    io adesso devo scegliere se comprare su sensato.it o su The fashion luxury.
    sensato.it è difficile la comunicazione mente The fashion luxury sono riuscito subito a comunicare, l'unico problema è che non riesco a trovare opinioni su questo negozio

salve
    domani o dopodomani arriva il mio pana p50st60
    dove trovo la procedura per il corretto avvio
    qualcuno sa'

Dove lo hai acquistato?

sul sito www.prezzoforte.it ad un buon prezzo

per la garanzia sulla spedizione, cioe' se dovesse succedere qualcosa al prodotto durante il trasporto, alcuni consigliano di indicare alla consegna " accetto con riserva" e' giusto?

Citazione Originariamente scritto da gory Visualizza messaggio
    sul sito www.prezzoforte.it ad un buon prezzo

per la garanzia sulla spedizione, cioe' se dovesse succedere qualcosa al prodotto durante il trasporto, alcuni consigliano di indicare alla consegna " accetto con riserva" e' giusto?
    Si è giusto...io l'ho fatto per il piano cottura...altrimenti il fornitore non risponde in caso di guasto dovuto a urti durante il trasporto. So' che alcuni corrieri fanno storie per questa clausola...ma tu insisti e insieme alla firma scrivi "accettato con riserva di ispezione"

di ispezione o di funzionamento
    penso sia la stessa cosa

Citazione Originariamente scritto da gory Visualizza messaggio
    salve
    domani o dopodomani arriva il mio pana p50st60
    dove trovo la procedura per il corretto avvio
    qualcuno sa'
    quanto l'hai pagato?

880 euro circa comprese spedizione

Su Sensato sono sparite tutte le disponibilità...qualsiasi modello plasma risulta ora non disponibile e quindi non è possibile ordinarlo. Ho provato diverse volte a chiamarli ma senza successo....o squilla libero e non risponde nessuno...oppure è occupato.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •