Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 231

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    ma almeno un prodotto è stato consegnato?
    Beh, il thread è stato appositamente aperto da un utente che segnalava la consegna del suo prodotto. Altri utenti si sono accodati, ma credo che in totale si contino sulle dita di una mano, almeno per il momento.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

a me basterebbe riuscire a parlare con loro ma all 011 5504389 non rispondono e parte sempre il fax
    Ultima modifica di scarano76; 04-01-2014 alle 08:57

Citazione Originariamente scritto da scarano76 Visualizza messaggio
    il negozio si chiama The fashion luxury
    qualcuno ha contattato il negozio per un eventuale ordine?

Aggiornamento ordine a Sensato: ho eseguito bonifico il 2/01, email di pagamento ricevuta il 3/01 da loro.
    Effettivamente si fa fatica a contattarli, telefonicamente sembra molto difficile, se non impossibile, via email sinora mi hanno risposto,
    ma dopo il bonifico sono in attesa di risposte ad alcune domande a cui non hanno ancora dato riscontro. Spero vada tutto bene,
    vi terro' aggiornati

spero che dal 7 inizino a rispondere al telefono... non mi fido proprio a fare il bonifico e non avere notizie sull'andamento della transazione

Ieri hanno risposto alla mail che gli avevo mandato. In sostanza dicono che molti fornitori sono chiusi per ferie per cui ci sentiamo martedi o mercoledi per capire quando consegneranno.

news....?
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

oggi mi hanno risposto dopo più di una settimana di tentativi...
    mi hanno detto di richiamare domani perché devono sentire il reparto commerciale per la disponibilità del tv.
    questo acquisto su sensato.it sta diventando un'impresa

Reparto commerciale? Ma non erano 2 persone a fare tutto?

A me hanno piu' volte ribadito il concetto che i prodotti presenti sul sito sono quelli per cui i loro fornitori danno
    disponibilita', questo che hanno detto a scarano mi preoccupa un po': perche' dovrebbero chiedere al "commerciale"
    se c'e' disponibilita' del 65ST se e' presente sul sito..mmmha..
    Comunque per ora mi hanno inoltrato fattura, almeno segnali positivi, sperem

Citazione Originariamente scritto da jumbosound Visualizza messaggio
    Comunque per ora mi hanno inoltrato fattura
    La presenza della fattura non va interpretato come un segnale positivo, è giusto che ci sia. L'ordine quando l'hai fatto?
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    La presenza della fattura non va interpretato come un segnale positivo, è giusto che ci sia. L'ordine quando l'hai fatto?
    L'ho scritto qualche post prima, bonifico eseguito il 2/01, confermato da loro il 3/01.
    La fattura emessa prima dell'evasione di un ordine, e' l'unica conferma positiva in questo caso, e' chiaro che in generale e' un processo normale, ma qui non stiamo parlando di un notissimo distributore, per cui per me, lo e'

cerchiamo di tenerci aggiornati sulle evasioni degli ordini,così almeno cerchiamo di capire se vale la pena continuare a sperare su sensato.it

Boh io sono un attimo in standby, mi sta un po' passando la fantasia di comprare sto plasmone.
    Cmq oggi sono passato davanti al negozio in macchina e dalla vetrina ho visto il box di un Samsung enorme..magari passate le feste si stanno riattivando i distributori.
    TORINO

Citazione Originariamente scritto da jumbosound Visualizza messaggio
    L'ho scritto qualche post prima, bonifico eseguito il 2/01, confermato da loro il 3/01.
    La fattura emessa prima dell'evasione di un ordine, e' l'unica conferma positiva in questo caso, e' chiaro che in generale e' un processo normale, ma qui non stiamo parlando di un notissimo distributore, per cui per me, lo e'
    La fattura però va emessa solo quando viene emesso il DDT no?

Cioè nella mia azienda, la fattura viene emessa alla spedizione del prodotto richiesto, quindi una volta emesso il DDT..

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •