Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 231

mi raccomando... aspettiamo tue notizie. io ho fatto l'ordine e aspetto tue notizie per procedere col pagamento..

no provato anche questa mattina a chiamare in negozio ma non risponde mai nessuno....

Io sto spettando notizie da loro per la consegna del 65st60 che ho ordinato e pagato ormai da inizio dicembre e che doveva arrivare per il 20/12. Poi hanno avuto un po' di probelmi di ritardi e da quel che ho capito anche cambiato dei fornitori non affidabili. Per quel che mi riguarda, devo dire che il prezzo basso puo' valer anche questa attesa dato che dal 21/12 all'epifania non sono in italia. E per quel che puo' valere anche al telefono mi sono sembrati persone ok ma alle prese con la gestione di un problema non da poco come la scarsita' di prodotti sul mercato sopratutto per un negozio nuovo e che di sicuro non e' in cima ai pensieri dei grandi distributori.
    Quello che e' certo e' che al momento e' un acquisto che si sta completando con tempi assolutamente insoliti per il canale internet.

spero si tratti di ritardi dovuti alle festività, ma ci credo il giusto.
    il fatto è che se devo aspettare 30 giorni per la consegna i prezzi dello stesso prodotto li posso trovare a prezzi più bassi.
    cercando ho trovato un negozio che con 30 € in più rispetto a sensato. It mi spedisce subito il prodotto perché già disponibile

Citazione Originariamente scritto da scarano76 Visualizza messaggio
    spero si tratti di ritardi dovuti alle festività, ma ci credo il giusto.
    il fatto è che se devo aspettare 30 giorni per la consegna i prezzi dello stesso prodotto li posso trovare a prezzi più bassi.
    cercando ho trovato un negozio che con 30 € in più rispetto a sensato. It mi spedisce subito il prodotto perché già disponibile
    Buono....ci dici qual'è il negozio?

Ciao a tutti, vi leggo attentamente da un po, ne approfitto per postare il mio primo messaggio.
    Sono in attesa "di decidermi" se effettuare il bonifico a Sensato o meno proprio in queste ore. Vi terro' aggiornati sugli sviluppi. Intanto ho avuto conferma che cmq la spedizione e' assicurata!
    X Scarano76, se puoi postare il nome dell'alternativa a Sensato, molto riconoscenti, il regolamento dovrebbe vietare solo link giusto?

il negozio si chiama The fashion luxury
    Ultima modifica di scarano76; 02-01-2014 alle 16:24

Eccomi..sono passato oggi pomeriggio, effettivamente il telefono suona in continuazione...
    Allora, la sede operativa esiste, è un negozio, di sigarette elettroniche (Smok-e), i 3 soci da qualche tempo si sono messi a fare anche il commercio on-line di elettronica di consumo, sono una sorta di broker, comprano il prodotto dai vari distributori che gli garantiscono il prezzo più basso, contro pagamento immediato, al contrario dei canali di vendita al dettaglio canonici, che pagano a 30-60-90 giorni.
    Io ho parlato con uno dei 3 soci, mi ha fatto una buona impressione, sicuramente stanno ricevendo molti ordini e 3 persone sono impegnate a tempo pieno per gestire il tutto.
    Mi raccontava che qualche giorno fa sono andati personalmente a Torino a consegnare un Samsung f9000 4k da 65", per la delicatezza e il costo del tv.
    Mi ha parlato di evasione degli ordini in 10 giorni lavorativi, il tempo necessario per reperire il prodotto dai vari distributori.
    Insomma, per farvela breve e per quello che può valere la mia opinione, domani penso proprio che ordinerò da loro il mio futuro plasma Panasonic.
    Ciao, Pietro.
    TORINO

Grazie dell' esaustivo aggiornamento Godfather! Preziosa segnalazione

Ottimo, grazie mille! Credo che ordinerò anch'io in questi giorni...

il mio dubbio è che in caso di problemi con la spedizione non saprei proprio come contattare il negozio visto che ho inviato diverse email e ho provato più volte a contattarli telefonicamente senza esito

Io ho ordinato il 3/12 un 65st60 e loro hanno detto che hanno ricevuto il pagamento il 7. Il che portava la data di consegna a ridosso del 20/12, che con qualche ritardo e la loro chiusura per ferie non e' ancora avvenuta. Ripeto,come gia' scritto, poco male per ora perche' tanto dal 21 sono all'estero.
    La cosa che non mi piace e' che contrariamente a prima del 20 non mi stanno rispondendo alle mail e il telefono e' occupato. La mia impressione e' che non abbiano ancora ben idea di quando potranno essere disponibili i prodotti e quindi si "nascondono" un po'. Potrebbe benissimo essere che mi sono trovato nel mezzo della "tempesta perfetta" e chi ordinera' adesso riceva i tv insieme a me che e' un mese che lo ordinato.

Citazione Originariamente scritto da karabosca Visualizza messaggio
    Io ho ordinato il 3/12 un 65st60 e loro hanno detto che hanno ricevuto il pagamento il 7. Il che portava la data di consegna a ridosso del 20/12, che con qualche ritardo e la loro chiusura per ferie non e' ancora avvenuta. Ripeto,come gia' scritto, poco male per ora perche' tanto dal 21 sono all'estero.
    La cosa che non mi piace e' che contrariament..........[CUT]
    Infatti io preferisco aspettare prossima settimana e sentirli prima...dal 7 dovrebbe iniziare a normalizzarsi tutto

se hanno deciso di vendere di internet devono mettersi a disposizione della clientela... fino a quando non risponderanno a telefono o alle email non effettuerò il pagamento

ma almeno un prodotto è stato consegnato?
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •