Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 231

..ragazzi tv veramente fantastico!!!...sballato...schermo ok...nn vedo difetti..anzi solo pregi....devo fare un pò di settaggi...e nn saprei dove prenderli....x ora ho messo tutto in true cinema e devo dire che i film che ho in hd su disco esterno collegato tramite wdtv si vedono veramente bene....libidine...anzi libidine coi fiochhi!!!!

..sensato si è dimostrato un ottimo venditore...l'attesa è stata altamente ripagata...sia dal prezzo più basso online sia dalla professionalità con il quale mi ha risposto alle email....ciaoooo...

p.s. postatemi un buon posto x i settings......ariciaoooo

Citazione Originariamente scritto da alebolli Visualizza messaggio
    ..ragazzi tv veramente fantastico!!!...sballato...schermo ok...nn vedo difetti..anzi solo pregi....devo fare un pò di settaggi...e nn saprei dove prenderli....x ora ho messo tutto in true cinema e devo dire che i film che ho in hd su disco esterno collegato tramite wdtv si vedono veramente bene....libidine...anzi libidine coi fiochhi!!!!

..sensato..........[CUT]
    Alla fine quanti gg sono passati dal pagamento alla spedizione?
    Hanno una qualche forma di assicurazione sul pacco nel caso in cui arrivi danneggiato?
    grazie

ricevuto il pagamento il 21 novembre...doveva essere arrivato il 12 forse l'11 dicembre...ci sono stati problemi con i corrieri ed anche con la panasonic che nn avevano disponibilità...nn saprei se hanno l'assicurazione, ma il trasporto mi è costato circa 40 euro..

...ciaoo

non era una domanda sui gusti...ma se la base d'appoggio è compresa o no..... a me che m'importa se la tv ti piace appesa?

************************************************** *
    Ultima modifica di amolamoto; 18-12-2013 alle 13:16

Nessun altro arrivo "sensato"?
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Ottimo!
    ciao enrikon
    vedo che sei in possesso del pana 55st60
    devo acquistarne uno anche io ma sono in dubbio sul 50ST60 o il 50GT60
    puoi dirmi come ti trovi con il tuo e se sai le differenze
    grazie

in merito al problema delle sorgenti a 50hrz
    cosa ne pensate
    qualcuno che ha acquistato l'st60 ha notato problemi di visione di bande fastidiose

Mi puoi dire se i plasma Panasonic hanno ancora problemi di green ghosting?

qui ST60....nessun problema sui 50hz....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Ragazzi qualche novità su sensato? hanno il prezzo del 65st60 davvero eccezionale e sono molto tentato...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

anch'io vorrei comprare da questo sito, ma non ho trovato recensioni di clienti che hanno già acquistato prodotti su sensato.it.

Io lavoro a 50 metri (sic!) dalla loro sede operativa di Chivasso, domani faccio un salto di persona a conoscerli e poi vi dico. Penso di ordinare un Panasonic tx-p50st60e, da guardare a 3 metri di distanza, soprattutto la sera con stanza illuminata da luci soffuse, digitale terrestre canali in HD, e giocare con la ps3 qualche ora nel weekend.
    TORINO

Citazione Originariamente scritto da The Godfather Visualizza messaggio
    Io lavoro a 50 metri (sic!) dalla loro sede operativa di Chivasso, domani faccio un salto di persona a conoscerli e poi vi dico. Penso di ordinare un Panasonic tx-p50st60e, da guardare a 3 metri di distanza, soprattutto la sera con stanza illuminata da luci soffuse, digitale terrestre canali in HD, e giocare con la ps3 qualche ora nel weekend.
    Ottimo, puoi chiedere se sono già pronti a ricevere nuovi ordini ed evaderli in tempi decenti? grazie

Citazione Originariamente scritto da The Godfather Visualizza messaggio
    fammi sapere il tuo pensiero
    io l ho gia' ordinato

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •