Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Help me please !!

Post Help me please !!

Ciao a tutti. Sono alla ricerca di un Plasma e alla fine dopo aver letto e riletto decine di discussioni su consigli per gli acquisti,ho ristretto il campo a 3 TV.

TX-P50VT60
    TX-P55ST60
    TX-P50GT60
    TX-P50ST60

Budget max 1500 euro

Il VT60 da come ho capito per la qualità eccelsa.
    L'ST60 a 55 p. per la qualità e i 5 pollici in più.
    GT60 ottimo in qualità ad un prezzo leggermente inferiore.
    L'ST60 per il prezzo che mi permetterebbe magari di abbinarci un discreto Home Theatre.

Userei la TV più o meno con queste percentuali.
    55% TV con alcuni canali in HD
    30% Giochi Xbox
    15% B-Ray

La TV non sarebbe mai colpita direttamente dai raggi solari e la stanza direi che non sia molto illuminata da luce esterna.
    La distanza è notevole,per la maggior parte del tempo sarebbe sui 3m e anche qualcosa in più. In altre circostanze circa 2m. (cosa passava per la testa a chi ha progettato cosi l'appartamento non lo so!)

Riguardo il 3D,mi interesserebbe sapere secondo voi quale sia il migliore,a me particolarmente non interessa ma avendo un bimbo di 6 anni che va pazzo per il 3D diventa anch'esso un fattore importante.

Potrà sembrare un fattore strano,ma mi sembra che il VT60 non ha la base girevole e questo potrebbe essere per me un problema in quanto spesso dovrei girare la TV per avere il giusto orientamento.

Ringrazio anticipatamente chiunque m vorrà dare una mano !!

Il 50vt60 ha la base girevole, credo che non l'abbiano i tagli più grandi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •