|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: PLASMA PANA non lo Produrranno più
-
16-11-2013, 09:54 #1
Member
PLASMA PANA non lo Produrranno più
Ciao Ragazzi!!
Avevo scelto finalmente di acquistare un bel plasmino 42 o 50 di Panasonic, suggeritomi anche da voi...e non vado a leggere una news di AVMagazine?!
Praticamente secondo indiscrezioni non ci sarà una nuova sfornata di plasma 2014 Panasonic perché il mercato (più il marketing secondo me) si sta spostando su sto benedetto e blasonato 4k per cui i costi per produrre un pannello 4k aumenterebbero il prezzo finale della tv (inaccessibile) e quindi hanno deciso di chiudere battenti almeno per il prossimo anno. :cry
Questa info mi ha bloccato.
Da una parte sto pensando che probabilmente aspettando un po' ci saranno un sacco di fondi di magazzino per un prodotto che andrà fuori produzione..quindi abbasseranno questi prezzi...? con promozioni o lanci dal balcone?!
Dall'altra mi sembra di essere nell'anno d'uscita del bluray, in procinto di acquistare il Top per quanto riguarda i lettori cdvideo
-
16-11-2013, 10:20 #2
Advanced Member
Non credo proprio che abbasseranno i prezzi visto che appena hanno annunciato la chiusura della produzione le vendite sembrano essere aumentate (io sono uno di quelli che l'ha comprato subito dopo l'annuncio, la strizza di non trovarne più per aspettare un prezzo migliore era troppa).
In ogni caso i tv Panasonic storicamente non subiscono mai cali di prezzo vertiginosi come succede con gli altri marchi.Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8
-
16-11-2013, 12:22 #3