|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
16-11-2013, 12:45 #1
Junior Member
PANASONIC 46ST30 PLASMA SPACCATO - CON QUALE LO SOSTITUISCO?
Ciao a tutti,
come sarà capitato a tanti altri, il mio Plasma è stato dannaggiato (lo schermo) da un lancio di mio figlio. Il tv aveva appena 2 anni e lo avevo finito di pagare 2 mesi fa
Nonostante da Mediaword abbia fatto l'estensione della garanzia, non rientra perché ovviamente riconosciuto come danno accidentale... Infatti mi è venuto un acidente.....
A questo punto,ho deciso di comprarne un altro, ma... ho deciso di cambiarlo con un Led; voglio evitare di avere problemi di "immagine stampata" per via dell'imminente utilizzo della ps4.
Da mediaword le uniche due alternative che forse si avvicinano alla definizione del mio vecchio tv sono:
o PANASONIC TX-L50ET60E oppure SONY KDL-50W685 entrambi costo circa 1000€.
Entrambi, per quanto ho letto, usano la tecnologia edge led, quindi non sono full led. Voi che mi consigliate? Anche in linea generale oltre questi due prodotti?
Il Panasonic è un 600Hz invece il sony 200hz, nelle immagini che scorrono da mediaword (ovviamente in hd e presentative) sembra che abbia un immagine migliore il Sony, ma come difetto ha il piedistallo che non è possibile girare dx e sx oltre ad avere solo 2 uscite hdmi. Il panasonic ha un piedistallo più stabile, è possibile girare il tv dx e sx, ed ha 3 uscite hdmi.
Inoltre, cosa importantissima, non vorrei che il panasonic, per via dei 600hz mi dia l'impressione che le immagini siano accelerate, cosa che col plasma non esisteva dandomi una naturalezza di definizione e volocità perfetta.
: