Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Panasonic TX-L60DT60 - Lg 60la740s - Samsung ue60f7000 quale scegliere?

Tra questi 3 secondo voi qual'è il migliore? e perchè?

Ho notato che il Pana ha il Led ips.. che significa e qual'è la differenza?
    Ultima modifica di danytery; 05-11-2013 alle 15:27

I Panelli IPS sono una tipologia di pannelli led. Hanno un'ottima resa cromatica, ovvero colori brillanti, hanno l'angolo di visione più ampio fra i led, quindi si possono guardare anche da angolazioni diverse. Sono più indicati per gli ambienti luminosi dal momento che avendo un nero poco profondo con luminosità scarsa il nero tende a schiarire per contrasto ambientale. Il Panasonic e l'LG hanno pannelli IPS. Il Samsung invece dispone di un pannello S-PVA che ha una resa cromatica altrettanto buona e un nero più profondo, che gli permette di cavarsela meglio con luci basse o al buio. L'angolo di visione però è ristretto, quindi se non lo guardi da posizione laterale le immagini tendono a perdere nitidezza.
    Valutate queste informazioni, in base alle tue esigenze io andrei sul dt60 o sull'f7000.

F7000 meglio di lg?

io ho il Panasonic,sono molto soddisfatto del lato tv e quello smart, credo che sia superiore al LG ,io fossi in te deciderei tra il pana e samsung,anzi metterei anche il sony w905....
    ci sono talmente tante regolazioni dell'immagine del pana che davvero te lo regoli come piace ,comunque la resa a casa dipende dalla sorgente,se m7 se sky ,bluray o altro..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •