Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Io ti aiuto quotandoti quanto già detto da Mike88:
    Scegli il Sony se lo vedi più in ambiente oscurato, il Panasonic se lo vedi più con delle luci.
    Insomma se lo guardi prettamente di sera vai di Sony.Se la visione è perlopiù diurna, di pana.
    Sono entrambi ottimi, nn ti impelagare in tecnicismi che lasciano il tempo che trovano

Allora mi pare di aver capito che non monta i buoni IPS ma i pannelli MVA che cmq pare
    Abbiano buoni NERI…. Vero ? Quindi vado di sony alla grande !

Altro dubbio, ok che la serie nuova (2014 ?) sia la W6, ma che differenza tra i vari tv
    W6 o W650 o W653 ???? non la capisco ….boh ?

Ciaoooooo e grazie a tutti voi.

Citazione Originariamente scritto da miciotta62 Visualizza messaggio
    Allora mi pare di aver capito che non monta i buoni IPS ma i pannelli MVA che cmq pare
    Abbiano buoni NERI…. Vero ? Quindi vado di sony alla grande !

Altro dubbio, ok che la serie nuova (2014 ?) sia la W6, ma che differenza tra i vari tv
    W6 o W650 o W653 ???? non la capisco ….boh ?

Ciaoooooo e grazie a tutti voi.
    da quel che ho capito guardando in giro sono tutti w6 l'ultimo numero dovrebbe cambiare solo il colore della cornice esternaa del tv. cioe nero o argento

sicuro , a me sembra che il W650 non abbia il DVB-t2 ....o sbaglio io ? ciaooo

Scusate sigh ma altri dubbi…..

1) Dite che il DVB-T2 che verra’ mi pare nel 2015 avra’ sicuramente protocolli diversi e
    Sara’ inutile tv come il sony che gia lo montano questo decoder……ma SICURI ???

Perche leggo che

il DVB-T2 è già funzionante in Italia (Europa 7: http://www.europa7.it

quindi sembra definitivo questo standard che verra’…o no ? boh…

2)Ma non ho capito bene assistenza sony seria si o no ? e rispondono alle mail ?

3)certo che un assisenza clienti che NON ha un numero verde ( specie un colosso come
    sony !!! ) ma bensi un 199 a pagamento, indice di poca serieta’ e poco rispetto verso ai suoi
    clienti, ora controllo e se Panasonic ha n.verde, compro e consilgio un Pana !

4) ok che esistono per italia il W653 e W654 ma che diffrenze tra i due ?

Grazieeeee, ciao

1) Il DVB-T2 in Italia non partirà almeno per i prossimi 10 anni. Le frequenze non sono state ancora assegnate (e c'è anche la possibilità che non vengano assegnate alle emittenti ma alle aziende di telecomunicazione) e l'unica emittente che trasmetteva in T2 è fallita qualche settimana fa. Inoltre la RAI ha esplicitamente dichiarato che è escluso un altro switch off;
    2) Assistenza Sony serissima. Sony è uno dei marchi più grandi e importanti del mondo, se non sono seri loro...
    3) Non so;
    4) Il W654 ha la cornice argentata, il W653 ha la cornice nera.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

serissima a chi usa per il servizio clienti un 199 a pagamento per me NON e' serio ! mi sa che vado sul panasonic.....ciaooo

scusate ma il panasonic EM6 non è altro che un E6 senza le funzioni smart e connettività di rete???

i pannelli mi sembrano gli stessi...ips alpha, 100hz, ecc...

no sony usa AUO pana IPS ....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •