Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Televisore 46-50 pollici

Ciao a tutti,
    ho già scritto qui sul forum ma non sono arrivato ad una conclusione.
    Avevo deciso di comprare il sony 46w905 ma pensavo costasse 1500€ invece in negozio lo vendono a 1799€ e non posso spenderli. Allora ho pensato con 1300-1400€ di prendere un altro tv da 50 pollici.
    Mi sapreste consigliare un buon tv led da 50 pollici con un buon nero e un buon contrasto? non dico come il w905 ma che si avvicini, quindi non pannelli IPS, escluderei i Panasonic ET, FT e DT60.
    Spero di trovare una soluzione.

Il 46W905 lo trovi online a 1489 su due siti molto affidabili. Su uno dei due (eprice) puoi anche ordinarlo e poi pagarlo al momento del ritiro in negozio.
    Ultima modifica di Mike88; 31-10-2013 alle 11:35

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Il 46W905 lo trovi online a 1489 su due siti molto affidabili. Su uno dei due (eprice) puoi anche ordinarlo e poi pagarlo al momento del ritiro in negozio.
    Ciao, ho controllato su eprice, sembra un buon sito. Ti posso chiedere una cosa? perchè c'è scritto sony 46w905ABI anzichè A alla fine? cosa cambia?

Sinceramente non ne ho proprio idea. Ma ho visto che è garanzia Italia, quindi vai proprio tranquillo.

Il Panasonic 50gt60 ha un nero ancora migliore del Sony, è ottimamente accessoriato e lo trovi intorno ai 1.300 € nei negozi in rete.

Citazione Originariamente scritto da Tetobanni Visualizza messaggio
    Il Panasonic 50gt60 ha un nero ancora migliore del Sony, è ottimamente accessoriato e lo trovi intorno ai 1.300 € nei negozi in rete.
    Ciao, scusami ho dimenticato di scrivere che i plasma per quanto siano buoni non mi interessano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •