Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

TV Pansonic serie ET o FT?

Ciao, vorrei un consiglio.
    Qualche settimana fà leggendo qui sul forum varie discussioni mi ero convinto di comprare il Panasonic tx-p42st60e, però purtroppo ragionandoci un pò ho capito che non era la scelta migliore perchè io gioco molto alla PS3 ecc... e non voglio stamparlo, allora mi sono buttato sugli LCD (LED) e ho trovato sempre della Panasonic un tx-l47et60e che però adesso costa sui 900€ in negozio (non compro online), il 42 invece costa sui 700€.
    Adesso ho visto un'offerta sul volantino della Medi*****d e a 749€ vendono tx-l42ft60e.
    Quindi ricapitolando.
    1) tx-l42et60e 699€
    2) tx-l42ft60e 749€
    3) tx-l47et60e 889€

Qual'è il migliore? leggendo un pò qua e là ho letto che il modello FT è migliore però il 47 pollici costa 999€.
    Magari ditemi se sugli 800€ c'è qualche TV migliore anche di altre marche, mi fido di voi.

Uppate perfavore

Qual è la distanza di visione? Io prenderei l'FT soprattutto per il processore Hexa (prodotto da Panasonic stessa e non preso da terzi come per l'ET60), molto utile sopratutto per i videogiocatori in quanto riduce l'input lag.

Ciao Mike, la distanza è 2,5, anche io ho pensato alla serie FT però l'ho trovato solo su internet, non c'è l'hanno in negozio :S, non mi fido molto a comprare su internet, specialmente i televisori che sono molto delicati

Puoi sempre ordinare da siti che effettuano la consegna nei punti vendita (come euronics o eprice).
    In ogni caso da 2,5 metri forse è meglio un 47 pollici, anche se io personalmente preferirei sempre un FT60 da 42" piuttosto che un ET60 da 47".

Proprio perché i tv sono delicati forse meglio affidare il trasporto a un corriere (magari specializzato come Ceva), che comunque risponde del trasporto, se lo danneggi tu trasportandolo in auto (per qualsiasi motivo) sono cavoli tuoi...

non saprei, davvero preferisco portarlo io a casa, comunque grazie per avermi consigliato

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •