Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

TV Pansonic serie ET o FT?

Ciao, vorrei un consiglio.
    Qualche settimana fà leggendo qui sul forum varie discussioni mi ero convinto di comprare il Panasonic tx-p42st60e, però purtroppo ragionandoci un pò ho capito che non era la scelta migliore perchè io gioco molto alla PS3 ecc... e non voglio stamparlo, allora mi sono buttato sugli LCD (LED) e ho trovato sempre della Panasonic un tx-l47et60e che però adesso costa sui 900€ in negozio (non compro online), il 42 invece costa sui 700€.
    Adesso ho visto un'offerta sul volantino della Medi*****d e a 749€ vendono tx-l42ft60e.
    Quindi ricapitolando.
    1) tx-l42et60e 699€
    2) tx-l42ft60e 749€
    3) tx-l47et60e 889€

Qual'è il migliore? leggendo un pò qua e là ho letto che il modello FT è migliore però il 47 pollici costa 999€.
    Magari ditemi se sugli 800€ c'è qualche TV migliore anche di altre marche, mi fido di voi.

Uppate perfavore

Qual è la distanza di visione? Io prenderei l'FT soprattutto per il processore Hexa (prodotto da Panasonic stessa e non preso da terzi come per l'ET60), molto utile sopratutto per i videogiocatori in quanto riduce l'input lag.

Ciao Mike, la distanza è 2,5, anche io ho pensato alla serie FT però l'ho trovato solo su internet, non c'è l'hanno in negozio :S, non mi fido molto a comprare su internet, specialmente i televisori che sono molto delicati

Puoi sempre ordinare da siti che effettuano la consegna nei punti vendita (come euronics o eprice).
    In ogni caso da 2,5 metri forse è meglio un 47 pollici, anche se io personalmente preferirei sempre un FT60 da 42" piuttosto che un ET60 da 47".

Proprio perché i tv sono delicati forse meglio affidare il trasporto a un corriere (magari specializzato come Ceva), che comunque risponde del trasporto, se lo danneggi tu trasportandolo in auto (per qualsiasi motivo) sono cavoli tuoi...

non saprei, davvero preferisco portarlo io a casa, comunque grazie per avermi consigliato

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •