Salve a tutti,
ho già letto moltissime discussioni e recensioni di vari modelli di tv e sinceramente ne sono uscito confuso
Avrei bisogno di acquistare una nuova Tv, a partire da 46", max 55".
1 - La distanza a cui guarderò la tv è compresa tra 2/2.5mt
2 - La tv verrà usata principalmente la sera, (1ora massimo al mattino), con la visualizzazione di canali sky in hd
3 - Ho intenzione di acquistare anche un Ps4, per cui la utilizzerò anche per il gaming. FIfa14 e Killzone su tutti, per cui (se mi consigliaste un plasma) non vorrei incorrere nei soliti problemi di stampaggio
4 - La cosa più importante, per me, è avere una tv compatibile con il formato mkv, dato che molti film/serietv verranno visualizzati in questo formato (anche qualche avi eventualmente)
5 - Utilizzo di penne usb, hard disk esterni e pc
6 - Mi piacerebbe anche l'idea, in futuro, di affiancarli un bel NAS con Hard disk interno (non so se sia un problema per qualche tv)
Budget MAXXXX 2.000
I modelli a cui avevo pensato sono:
1. Sony KDL55W805
2. Panasonic VT60
3. Samsung F6500
Vorrei sapere degli "esperti"
cosa ne pensano e se ci sono altri modelli che mi sono sfuggiti
Grazie delle risposteeeee

ho già letto moltissime discussioni e recensioni di vari modelli di tv e sinceramente ne sono uscito confuso
Avrei bisogno di acquistare una nuova Tv, a partire da 46", max 55".
1 - La distanza a cui guarderò la tv è compresa tra 2/2.5mt
2 - La tv verrà usata principalmente la sera, (1ora massimo al mattino), con la visualizzazione di canali sky in hd
3 - Ho intenzione di acquistare anche un Ps4, per cui la utilizzerò anche per il gaming. FIfa14 e Killzone su tutti, per cui (se mi consigliaste un plasma) non vorrei incorrere nei soliti problemi di stampaggio
4 - La cosa più importante, per me, è avere una tv compatibile con il formato mkv, dato che molti film/serietv verranno visualizzati in questo formato (anche qualche avi eventualmente)
5 - Utilizzo di penne usb, hard disk esterni e pc
6 - Mi piacerebbe anche l'idea, in futuro, di affiancarli un bel NAS con Hard disk interno (non so se sia un problema per qualche tv)
Budget MAXXXX 2.000
I modelli a cui avevo pensato sono:
1. Sony KDL55W805
2. Panasonic VT60
3. Samsung F6500
Vorrei sapere degli "esperti"
Grazie delle risposteeeee