Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

indeciso tra sony kdl 47w805-46w905 o samsung 46f7000-46f8000

Buongiorno, tra un paio di mesi comprero una tv per la casa in cui mi trasferiro...avevo deciso di prendere il samsung 46f6510 ma ho scoperto che ha un input lag indecente e io utilizzerei la tv principalmente per giocare, poi qualche filmettino e partite di calcio o nba...leggendo tra i vari forum ovviamente la scelta cascherebbe tra sony 46w905 o samsung 46f8000...meglio sony addirittura ma il prezzo diciamo è fuori budget di 300-400 euro visto che vorrei stare intorno ai 1000-1100 euro...quindi la scelta andrebbe su sony 47w805 che si trova sotto i 1000 euro oppure il samsung f7000 che sta circa sui 1200....il primo sarebbe perfetto (input lag basso) anche se il nero diciamo non è perfetto, ma non sono pignolo....invece non sono riuscito a trovare l input lag della serie 7000...è come quella della serie 8000 (tra i 20-40ms)? oppure peggiore??
    voi cosa consigliate....essendo che la prenderei dopo natale magari qualche prezzo scende ancora un po...voi cosa mi consigliereste??
    sapete qualcosa in merito di panasonic 47dt60??
    Vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di EnricoKtM; 17-10-2013 alle 20:15

io ho il panasonic in questione da 3 giorni,come caratteristiche è un top tv, il 3d si vede benissimo, le immagini molto reali,ha un software fantastico,il wifi è molto stabile,specie nel campo video ci sono moltissime regolazioni.. se proprio devo trovarti un neo,tra l'altro bypassabile sta nello schermo molto riflettente in ambiente molto illuminato, ma comunque ci sono parametri video che ti aiutano molto.
    secondo me o prendi il sony w905,o questo panasonic se vuoi spendere meno ma comunque non te ne pentirai.

ti ringrazio...avrei scartato definitivamente samsung in quanto l input lag è proprio notevole...peccato perche pensavo l avessero sistemato....addirittura ho letto in vari forum anche stranieri che in modalita game è straconsigliato togliere tutti i filtri...ma allora a sto punto cosa mi serve avere una tv da piu di 1200 euro per poi usarla come una tv da 400 euro??? boh...se qualcuno per caso ha fatto test personali mi faccia sapere...

quindi rimanevano queste due alternative...sarei piu optato per sony ma il prezzo è tanto alto...invece panasonic rientrerebbe un po di piu nel budget....come interattivita come va? per caso l hai provata anche in game per vedere l input lag??

Se effettivamente l'acquisto non è imminente ma "tra un paio di mesi", io fossi in te aspetterei e controllerei giorno per giorno se spuntano offerte per il 46w905. Alla fine un'offerta con prezzo speciale più basso di 200-300 Euro da parte di qualche catena grossa non è così impensabile, soprattutto sotto Natale.
    Se in questo periodo non trovi nessuna buona offerta allora vai di w8 o dt60. Però considera che tra w9 e w8 il "salto" è parecchio alto, quindi per me vale l'attesa.

Lunedì se riesco faccio un salto a vederli dal vivo....ma come dici tu spero che a natale qualcosina si abbassi...il panasonic e piu vicino all 805 o 905? E che input lag ha?
    Ultima modifica di EnricoKtM; 18-10-2013 alle 11:15

come tipologia di pannello all'805, infatti hanno entrambi pannello ips, che ha nero meno profondo, ma miglior angolo di visione, e 3d passivo. Piu' facile che i prezzi si abbassino nell'anno nuovo che a Natale

l'805 rispetto al pana dt60 è molto inferiore ,pana 1600 hz e sony 400.. montano entrambi pannello tecnologia ips ,ma come smart e visione il dt60 è superiore...il 905 è un gradino sopra come visione e prezzo

Sono molto incuriosito dal panasonic perché l go sempre scartato sul led pensando che o si compra plasma oppure cambia marca...mi pare di aver letto pero che il pannello che monta e un 200 htz che poi non mi ricordo come lo fanno arrivare a un fittizio 1600htz...mi sbaglio???

ieri sono andato a vedere ma non c era nessun tv in questione!! c era solo un sony xh855 ma ad un prezzo spropositato per un prodotto fuori commercio!!!

le tv philips sapete come sono (47pfl 7008s) ? valgono l acquisto oppure meglio quelle citate sopra?
    Ultima modifica di EnricoKtM; 20-10-2013 alle 11:53

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •