|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Quale dimensione: 50 o 55?
-
16-10-2013, 08:51 #1
Junior Member
Quale dimensione: 50 o 55?
Ho intenzione di cambiare la TV. Attualmente ho un plasma 37 pollici panasonic, ma vorrei passare ad una dimensione maggiore. Per problemi legati alla dimesione dei mobili del soggiorno al massimo posso arrivare a 55 pollici. Per la visione della tele o un divano a L. Siamo in 4 in famiglia e quindi ci distribuiamo piu' o meno su tutto i ldivano. La massima distanza dalla televisione sarebbe 4 metri e 20 (la persona e' di fronte alla TV), mentre la minima e' 2 metri e 80 (la persona e di fianco alla TV). Tenendo conto che in orevisione futura c'e' anche l'abbonamento a sky, per cui visione di canali in HD, quale dimensione mi consigliate: 50 o 55 pollici? Sono orientato ai modelli VT60 Panasonic, mavisto che la differenza di prezzo tra i due modelli e' di circa 500 euro, li risparmierei volentieri se di fatto non ci fosse grossa differenza di visione tra il 50 e il 55.
-
16-10-2013, 10:18 #2
Senior Member
55 senza dubbio (se usi contenuti HD), se il VT60 è fuori budget considera l'ST60 che ha meno accessori ma di ottima qualità visiva (seppur inferiore al VT), credo che rispetto al tuo attuale tv faresti un bel salto comunque