Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: URGENTE Panasonic

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    URGENTE Panasonic


    Salve.
    sto andando ad acquistare con un offerta del 20 % un led panasonic

    quale tra questi due modelli vale la pena comprare ed è migliore? (mi interessa prevalentemente la visione del normale segnale digitale terrestre).

    TXL42 E6EK a 476 euro
    TXL42 ET 60 551 euro

    il et60 è lo stesso tv del primo tranne che per 3d, conversione 2d\3d, DVB-T nche HD (mi spiegate che significa rispetto al primo). Questo è disponibile solo aregentato, un colore che non mi piace molto. quindi volevo capire è davvero ne vale la pena e quindi me lo faccio piacere per forza!!

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    540
    I due televisori sono diversi a partire dal pannello. Il l'e6 monta un pannello MVA e temo che il produttore sia Chimei. L'et60 monta un pannello IPS alpha, superiore come resa cromatica e come angolo di visione. L'unica caratteristica per cui il pannello dell'e6 si fa preferire è la profondità del nero che gli permette di cavarsela un po' meglio al buio o con luce scarsa. L'et60 dispone anche di un'elettronica migliore e del 3d. Non ho capito la questione del decoder visto che dovrebbe essere lo stesso per entrambi. Considerata la differenza di soli 75 € fra i due modelli, direi che ne vale la pena, non tanto per il 3d, quanto per la superiore qualità complessiva del secondo modello.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6
    rgrazie come sempre impeccabile. ho appena ordinato da ipercoop il et60. i tempi di attesa sono lunghi....ma ne vale la pena

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    540

    Complimenti per l'acquisto. Il 42et60 è un televisore molto valido, versatile e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •