Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Sony 46HX755 vs Panasonic 46GT30 vs Sony 47W807

Salve a tutti,
    sono nuovo..ma vi leggo da un bel po'!E' giunto il tempo di fare un nuovo acquisto x la mia nuova abitazione...e pur essendo molto indeciso sono riuscito a ridurre la scelta a questi tre modelli!So' benissimo che si tratta di tv molto diverse,sia per tipologia che per eta'...il Panasonic è un plasma di 2 anni fà e che l'HX755 è dell'anno scorso ma cio' nn mi condiziona!
    A livello di prezzo li ho trovati a :
    Panasonic 46GT30 789 euro(online)
    Sony 46HX755 799 euro(trattabili...altre 50/70 euro potrei riuscire a farmele togliere..)
    Sony 47W807 899 euro(sottocosto Satuxxxxxn)

il mio impiego è:
    40% XBox 360- XBoxOne
    50% SkyHD(sport,cinema,programmi hd)
    10% Blue ray

Ho letto molto delle vostre considerazioni(numero di pollici,input lag,vertical banding,intensità di nero,tipo di pannello..etc etc) ed ho cercato di utilizzarle come criteri per la scrematura...ma adesso ho bisogno del vostro consiglio(benedizione...) definitivo!Di più proprio nn posso spendere,899 è il max...(considerando anche l'aggiunta dell'estensione di garanzia..)
    Nel caso del Panasonic(a dire la verità..il mio preferito..anche se un po' vecchiotto..)la consegna dopo l'acquisto on-line può essere un problema?
    Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da rispondermi!
    Un saluto a tutti...siete grandissimi!!!!

Il GT30 è di due anni fa; ti sconsiglio l'acquisto. Piuttosto valuta l'ST60 o il GT60.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Grazie x il consiglio!Il problema riguarderebbe la conservazione/stato del prodotto?
    L'ST60 nel taglio da 50 pollici mi và fuori budget...o si trova a prezzi simili?
    Ho trovato anche un 50UT30...ma da quel ke ho letto qui...oltre ad essere vecchiotto nn è un granchè(entry level dell'epoca...giusto?)

Dei 2 Sony che ne pensi?Col 46HX755 potrei tirare un po' sul prezzo e prenderlo sulle 700 euro(a cui aggiungere le 40 x l'estensione di garanzia..)!E' un buon prezzo?O solo una mia impressione..?
    Sinceramente a me il 3D così come la connettività Smart interessa poco..ma ho letto ke comunque consigliate un TV 3D(anche se poi nn se ne utilizzano i contenuti..) in quanto dotati di elettronica più avanzata..

Citazione Originariamente scritto da PowerCRUX Visualizza messaggio
    Grazie x il consiglio!Il problema riguarderebbe la conservazione/stato del prodotto?
    L'ST60 nel taglio da 50 pollici mi và fuori budget...o si trova a prezzi simili?
    Ho trovato anche un 50UT30...ma da quel ke ho letto qui...oltre ad essere vecchiotto nn è un granchè(entry level dell'epoca...giusto?)
    il 50ST60 si trova a circa 900 euro online, e faresti un bel salto di qualità rispetto agli altri citati.
    Ultima modifica di enri69; 10-10-2013 alle 16:01

Un Sony 46HX85 a 900 euro?L'etichetta recita 46HX85....ma nn dovrebbe essere 850-853-855...?
    Scusate..sono un profano..perchè manca il numero finale?
    Me lo consigliate?Ne ho letto molto bene...

Alla fine dopo avervi letto e riletto...ho deciso di andare sul sicuro...!Grazie ad un imprevisto e meraviglioso extrabudget...ho ordinato on-line un Pana 50GT60 con consegna Ceva al piano...!Sono in trepida attesa...!Se qualcuno è così gentile da ripetermi le precauzioni da prendere al momento della chiamata del corriere gliene sarei grato!!La vostra passione mi ha contagiato..nn potevo nn darvi retta...nn vedo l'ora di gustarmi il mio gioiello!Grazie a tutti!!!!!!!!

Ottimo acquisto. Facci sapere!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da PowerCRUX Visualizza messaggio
    Alla fine dopo avervi letto e riletto...ho deciso di andare sul sicuro...!Grazie ad un imprevisto e meraviglioso extrabudget...ho ordinato on-line un Pana 50GT60 con consegna Ceva al piano...!Sono in trepida attesa...!Se qualcuno è così gentile da ripetermi le precauzioni da prendere al momento della chiamata del corriere gliene sarei grato!!La vos..........[CUT]
    Sto aspettando anch'io il 50GT60 con consegna al piano CEVA...Spero che arrivi in settimana visto che sono lentini, è partito ieri.
    Quando ti chiama il corriere non devi prendere nessuna precauzione, dovrai solo metterti d'accordo sul giorno e sull'ora di consegna. Quando arrivano controlla il pannello, se non ha raschi o crepe è ok. In ogni caso accetta sempre il pacco "con riserva" di controllo sul funzionamento.

Ciao Mike...mi hanno appena chiamato...domani all'ora di pranzo me lo consegnano...!Mamma mia ke tensioneeeeeeeeee!Speriamo bene...!Ma la clausola"con riserva" è da inserire ?O è già presente sul foglio di consegna?Cosa devo controllare del tv di preciso?Imballaggio...schermo....???Mamma santaaaaaa..

L'imballaggio può anche essere rovinato, ma l'importante è che il frontale del tv (vetro e pannello) siano perfetti.
    La riserva è da inserire, basta richiederlo.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Ti ringrazio!!Gentilissimo!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •