Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sony w805 47"

sony w805 47"

ciao a tutti volevo informazioni e pareri su questo televisore,sto per comprarlo.. penso in settimana e volevo informazioni in merito alle caratteristiche smart e alla qualita immagine.
    spendo all'incrca 1100 euro e ha parita di prezzo volevo sapere posso comprare qualcosa di meglio???

E' un led di fascia medio-alta, è sicuramente un buon prodotto, ma ha prestato il fianco a non poche critiche da parte delle riviste più autorevoli del settore. In particolare è stato criticato il rapporto qualità/prezzo e la scelta, probabilmente dettata dalla volontà di disporre del 3d passivo, di dotarlo di un pannello IPS di produzione LG. Questo tipo di pannello ha un'ottima resa cromatica, l'angolo di visione più ampio fra i led, ma ha un nero poco profondo, questo significa minor contrasto e profondità dell'immagine. E' un televisore che da il meglio in ambienti bene illuminati, mentre al buio o con luci basse tende a evidenziare i propri limiti. Tanto per dire il Panasonic 47et60 che ha una qualità di immagine equivalente costa 250 € in meno, è vero che il Sony ha in più la possibilità di registrare su chiavetta usb, ma mi sembra poco per giustificare una tale differenza di prezzo.
    Rispondendo alla tua ultima domanda, di meglio puoi trovare il Panasonic 50st60 disponibile online a meno di 1.000 € tenendo presente che è un plasma con tutti gli annessi e connessi.

grazie per avermi risposto..non sono un esperto di tv ho sempre avuto tv di poca qualita ma mi interessa molto avere un tv abbastanza buono e di qualita per la mia nuova casa..avere un qualita immagini quasi reale...e mi affascina anche la tecnologia smart..ho un badget di 1000-1200 euro...volevo un consiglio.
    ho sentito la qualita del nero cosa significa.
    secondo te o voi per le mie esigenze va meglio un sony w805 47" o un sony kdl 50w656??
    grazie anticipatamente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •