Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sony w805 47"

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    39

    sony w805 47"


    ciao a tutti volevo informazioni e pareri su questo televisore,sto per comprarlo.. penso in settimana e volevo informazioni in merito alle caratteristiche smart e alla qualita immagine.
    spendo all'incrca 1100 euro e ha parita di prezzo volevo sapere posso comprare qualcosa di meglio???

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    540
    E' un led di fascia medio-alta, è sicuramente un buon prodotto, ma ha prestato il fianco a non poche critiche da parte delle riviste più autorevoli del settore. In particolare è stato criticato il rapporto qualità/prezzo e la scelta, probabilmente dettata dalla volontà di disporre del 3d passivo, di dotarlo di un pannello IPS di produzione LG. Questo tipo di pannello ha un'ottima resa cromatica, l'angolo di visione più ampio fra i led, ma ha un nero poco profondo, questo significa minor contrasto e profondità dell'immagine. E' un televisore che da il meglio in ambienti bene illuminati, mentre al buio o con luci basse tende a evidenziare i propri limiti. Tanto per dire il Panasonic 47et60 che ha una qualità di immagine equivalente costa 250 € in meno, è vero che il Sony ha in più la possibilità di registrare su chiavetta usb, ma mi sembra poco per giustificare una tale differenza di prezzo.
    Rispondendo alla tua ultima domanda, di meglio puoi trovare il Panasonic 50st60 disponibile online a meno di 1.000 € tenendo presente che è un plasma con tutti gli annessi e connessi.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    39

    grazie per avermi risposto..non sono un esperto di tv ho sempre avuto tv di poca qualita ma mi interessa molto avere un tv abbastanza buono e di qualita per la mia nuova casa..avere un qualita immagini quasi reale...e mi affascina anche la tecnologia smart..ho un badget di 1000-1200 euro...volevo un consiglio.
    ho sentito la qualita del nero cosa significa.
    secondo te o voi per le mie esigenze va meglio un sony w805 47" o un sony kdl 50w656??
    grazie anticipatamente


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •