Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

42"-46"-47" 3d ,smart,led, max 900 euro.

Buongiorno a tutti , sono alle prese con l'acquisto di un tv siamo orientati sul led, distanza da divano variabile(penisola) da 2,5 a 3,3 metri,tra volantini e offerte in negozio ho visto lg 42 la690s/la640s ,samsung 42 f6320,sharp50 le650e, philips 47 pfl6008s, sony 42 w805, hisense LTDN50K360XWSGEU - nero, panasonic et60.
    premetto che la sala è molto luminosa, utilizzo tv, cinema e calcio ,specie di notte poi vedremo per giochi quando i bimbi cresceranno e io diventerò più piccolo.ehhh
    sinceramente in showroom tutto mi sembra artificiale per via delle sorgenti differenti,blueray ,tv in parallelo e altro.
    grazie a tutti

io anche sono in una situazione simile, con un budget massimo di 700 però. Ti dico in sintesi tutto quello che mi hanno detto in questi giorni. Allora partiamo dai modelli e non la grandezza. Il panasonic et60 era la mia prima scelta (42 e 47 ci sono). E' un monitor IPS ovvero hai un angolo di visione ottimo, grande brillantezza MA dipende in che condizioni di luce vedi la tv! Se in una stanza illuminata va bene, al buio totale dicono mostri gia alcuni difetti come un nero non molto profondo. In generale qualunque schermo IPS rende non bene al buio ma meglio di giorno e con luce. Allora ho cercato un buon rivale nell'ambito led e sono arrivato al samsung 46F6500. Esso non è IPS ma PSA con neri più profondi al buio e contrasto migliore. Diciamo che in questa fascia è un ottimo prodotto nell'ambito LED, ovvio che se puoi prendere le serie superiori ancora meglio ma non di molto (tipo F7000) non ti consiglio l'f6800 in quanto paghi in più solo l'estetica. Trascura lg philips ecc... al massimo possiamo prendere in considerazione sony che ha sfornato ottimi modelli... Il w8 è una via di mezzo tra w6 e w9; premettendo che il w9, soldi permettendo, è tra i top led io non ti consiglio il w8 perchè è cmq un IPS e allora a quel punto andrei sull'et60. Infine puoi guardare un occhiata ai plasma e a quel punto nel budget rientri nell'st60. Tutti dicono sia un ottimo plasma con colori fedeli, nero profondo e ottima resa in ogni situazione ma soprattutto al buio i plasma sono imbattibili. L'st60 lo trovi 42 o 50! Spero di averti fatto una buona panoramica

i plasma non mi entusiasmano molto..preferisco a led, ho visto un samsung 46 f6320 a 700 euro che ne pensate?
    quando vai nei negozi i pareri sono molteplici-

Su questa fascia di prezzo il Panasonic ET 60 è un ottimo acquisto . Se si sale andrei su Sony W9 o Samsung F8000 .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

oggi ho visto il sony 42 w805 da unieuro 769 euro e vari lg tra cui LG
    42LA640S a 599 euro...il 47 sigla 620 a 799 euro..
    davvero sono imbattuto, non so oggi mi hanno parlato di lg come buon prodotto qualità prezzo ma sony un gradino sopra..

lascia stare LG.

vado per sony o panasonic intendo?

mi sento orientato su un sony w805 42 ", visto a 777 euro,che ne dite?
    la sala sarà 4*4,5 m circa tv a 3-3,5 metri dal divano, adesso ho un 32 lcd bravia ..

Il Sony W805 è un ottimo tv e quel prezzo è altrettanto buono. Certo, 42" da 3,5 metri sono pochini, ma se vieni da un 32" già avrai grandi benefici.

MIKE DICI DI ANDARE SU 47?

L'ideale sarebbe almeno un 50", in quel caso ti consiglierei vivamente di optare per un plasma (Panasonic 50ST60) avendo una qualità superiore agli lcd led, ma arriveresti a 1000 euro.

avevo intenzione di optar per led, il plasma non mi attira..

qualcuno di voi ha fatto acquisti online con finanziamento?

avevo chiuso per ora questa pagina perchè il 3-10-2013 avevo ..avevo..acquistato il 47 sony w807 sul sito mediaworld,beh dall'inizio mi compariva sul mio ordine pagamento rifiutato beh rassicurato dal call center(errore sistema) ,attese per il finanziamento senza contatti telefonici solo email non risposte,cosi per fortuna ieri dopo che da 5 giorni il finanziamento era ok , un gentile operatore call center mi ha detto che c'erano problemi sull'ordine (ma guarda un po),dovevo o rifare ordine con di nuovo attese.. oppure annullare tutto..incazzato ho annullato tutto,f..... a acquisti online !!!!
    ho fatto un giro,beh lg 47 per il rapporto qualità prezzo, sony w805 per una mia fissazione,e dulcis in fundo oggi ho visto un PANASONIC TX-L47DT60E,dalle caratteristiche non è male,costa di più ma vantaggio tasso zero reale...
    ragazzi datemi questa ultima mano perchè...voglio proprio recensire il mio nuovo tv ehhh

Vai di Panasonic o di Sony senza problemi, fai scegliere al tuo occhio. Sono entrambi validissimi tv. La differenza sta nel fatto che forse il Sony è un pelino meglio nei movimenti mentre il Panasonic ha una smart tv più avanzata.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •