Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

sto valutando anche io l'acquisto di questo modello. Su trovaprezzi i primi rivenditori lo propongono ad un prezzo ottimo di 700 circa. Io sono indeciso da chi prenderlo ... se il secondo(digitaaall...) o il terzo (hardwareeee) . Il primo non ha il contrassegno il secondo si ...

La differenza di prezzo sta nel fatto che alcuni TV sono importati dall'estero e hanno una garanzia europea, che tutela un po' meno rispetto alla italiana! Quale negozio scegliere: quello che ha più recensioni positive da più garanzie! Guardati i feedback lasciati dai clienti! Guarda su googleheart dov'è e com'è la sede!

Pixel ZERO

Politica "Pixel 0": cosa è

La Politica "Pixel zero" si applica a tutti i televisori LCD e LED e prevede la sostituzione gratuita del prodotto qualora anche un solo pixel sul pannello risultasse difettoso entro i primi 6 (sei) mesi dalla data di acquisto.

Prodotti che rientrano nella Politica "Pixel 0"

La politica "Pixel zero" è una garanzia convenzionale aggiuntiva che Samsung Electronics Italia S.p.A. offre esclusivamente sui televisori LCD e LED, di qualsiasi dimensione, da essa direttamente importati e distribuiti in Italia, ed è resa possibile grazie alle procedure di controllo di Samsung Italia sui prodotti da essa distribuiti.
    Da questa garanzia specifica sono pertanto esclusi i televisori a marchio Samsung che siano importati e distribuiti in Italia da soggetti diversi da Samsung Electronics Italia S.p.A.
    Questi televisori restano tuttavia coperti dalla garanzia commerciale allegata al prodotto, nonché dalla garanzia legale (art. 130 del Codice del Consumo in quanto applicabile) prevista a carico del venditore.

Come usufruire della politica "Pixel 0"

Qualora il tuo televisore LCD o LED presenti, entro 6 (sei) mesi dalla data di acquisto, uno o più pixel difettosi, contatta il Servizio Clienti al numero verde 800-SAMSUNG (800-7267864) per attivare la pratica di sostituzione presso il Centro di Assistenza autorizzato della tua zona.

Per ulteriori informazioni sulla politica "Pixel zero" ti invitiamo a contattare il nostro numero verde al numero 800-SAMSUNG (800-7267864).
    Ultima modifica di gufoz99; 27-09-2013 alle 12:22
    PHILIPS 32PFL7603D/12 - 05/2009
    Mini pc Android: Ugoos Ut2
    LG 26LH2000 usb hack (firmware 3.55) - 02/2010
    Dtt recorder: United 9084 + WD 250Gb

per quanto riguarda la sede, spesso non sono aperte al pubblico, vendono online per questo motivo...

continuo a non capire la politica samsung, cioè la garanzia europa è meno coperta di quella italiana, come se ad esempio in germania fossero piu fessi di noi...pensavo che loro avessero piu tutele...

cmq tra i venditori su trovaprezzi, ho beccato uno con sede legale a 10 km da me...li ho chiamati e mi dicono che posso ritirare da loro il tv, ma previa caparra e prenotazione online...il costo non cambia visto che il corriere loro lo devono cmq usare per trasportare il tv dal magazzino dove si trova il tv e la sede legale...

di dove sei?

perchè? è importante?

Non mi sembra di aver chiesto chissà che... Solo per capire qual'è il sito

Non capisco tutta questa "paura", se arriva rotto te lo fai sostituire e finita li. Se vai tu a prenderlo, nel malaugurato caso ti succedesse qualcosa nel trasporto fino a casa sono cavoli tuoi, il televisore lo butti.

non ci avevo pensato....grz del suggerimento...
    però se me lo fanno aprire posso contestargli subito se difettato o trattasi di un reso di altri...non trovi?

son domande in curiosità ancora devo decidere se farmelo spedire...

Dal 1° luglio samsung italia non garantisce più i "0 Pixel"

e allora quali sono le differenze tra le due garanzie, visto che il venditore mi dice che samsung e altre marche non fanno differenze tra le due?

da quello che so io, la differenza si è ridotta a:
    garanzia europea: tempi di riparazione più lunghi, devi occuparti te di portare la tv nel centro samsung più vicino
    garanzia italia: riparazione più rapida, vengono a prenderti la tv direttamente a casa

e poi c'è il discorso che i samsung con garanzia europea sono al 99% d'importazione e quindi devi poi italianizzarlo per vedere correttamente il digitale terrestre (su questo punto non posso aiutarti ma sul forum è pieno di discussioni in merito)
    Ultima modifica di Alfredo84; 27-09-2013 alle 14:08

si ti confermo ciò...addirittura c'è un venditore che ha messo la spiegazione per italianizzare il tv direttamente sul suo negozio online...

per quanto mi riguarda il dtt non ce l'ho e quindi...il problema si ridurrebbe solo al tivusat e il suo ordine canali...

ascoltate lo scambio di domande con un esperto samsung (community samsung loro sito) al riguardo....

che differenza c'è tra modello importato e modello italiano?

risposta...
    il tivusat non c'è nel menu e quindi non ho la compatibilità con la cam tivusat e lcn e mhp ecc...
    la garanzia...quello che gia abbiamo detto...

io gli ho spiegato che mettendo local italy in un menu poi riavvio e ho tivusat lcn mhp e cc ecc ecc

risposta...
    cosi facendo si invalida la garanzia....VI RISULTA?
    un tv senza garanzia cosa ce ne facciamo ?
    Ultima modifica di ambilight; 27-09-2013 alle 16:53

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •