Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Samsung ue42f5500 per principalmente guardare video youtube, streaming e tv, va bene?

Come vedete l'acquisto di un samsun ue42f5500 per guardare video su youtbue, streaming film online e tv (principalmente)?
    Lo userò pochissime volte per giocare con la consolle..
    ho scelto questo modello poichè l'ho trovato a 428 euro ma posso arrivare anche a 350 euro..come vi sembra come rapporto qualità prezzo? avete altri televisori da consigliarmi? smart tv, full hd, led, 42" minimo, senza superare di tanto il prezzo di questo...

nel caso in cui lo usassi per giocarci come andrebbe?
    in questo momento mi trovo con questo televisore "panasonic TH-37PV60EH " e a giocare mi trovo benissimo!

ciao scusa dove lo hai trovato a quel prezzo?? io mi stavo orientando sull'f5000 e a 400 euro mi sembrava gia un affare.. ma questo cambia le cose eheheh

edit:

ho trovato il negozio online dove viene venduto a 428 euro...
    purtroppo non esistono opinioni sul negozio, cercando su whois ho visto che il sito è stato creato ad agosto, e il dominio è registrato solo per un anno...
    accettano il contrassegno, ma non mi sono iscritto quindi non so bene come funziona... e comunque io mi terrei alla larga... mi puzza di truffa....
    Ultima modifica di ava91; 23-09-2013 alle 07:30

A bo, il negozio dovrebbe stare a 7 km da me..

Citazione Originariamente scritto da Davrugg Visualizza messaggio
    A bo, il negozio dovrebbe stare a 7 km da me..
    ottimo allora vai a controllare direttamente di persona.. purtroppo io non sono riuscito a trovare nemmeno un numero di telefono che nn sia il cellulare...

poi fammi sapere

Qual é il numero?

ti ho scritto un messaggio

nessuno mi sa rispondere alle domande del psot?
    meglio la f5500 o la Samsung F6200AY? e perchè?
    Ultima modifica di Davrugg; 23-09-2013 alle 14:52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •