Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problema con tv led samsung ue26eh4000

mi hanno appena regalato una tv samsung led...
    il codice di questo televisore è ue26eh4000wxzt e per chi non se ne intende è questo qui http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE26EH4000WXZT

il problema che prima avevo una semplice tv hd e si vedeva 10mila volte meglio...questa l'hanno venduto per full hd led, ma si vede proprio male è sgranata e le linea sono ancora più sgranate per non parlare delle scritte che non si vedono un granchè...io la uso per giocare in hd e ovviamente ho il cavo hd ed è qui che sorge il problema , gioco con la ps3 e la grafica è disastrosa sembra quella della ps2..io non sono praticissimo di tv...sono andato dove me l'hanno acquistata e mi hanno detto che il video si poteva migliorare di molto con dei settaggi manuali nei menu ma come dicevo prima non me ne intendo proprio...

per fare un semplice esempio anche il segno di italia 1 dove c'è scritto mediaset è sbiadito con le linee delle lettere tutte sbiadite..non vorrei che avessero venduto questo tv a chi me lo ha regalato che è un bidone..lo dico perchè ho saputo che è stato pagato anche un bel pò...

chiedo a qualcuno di voi se può aiutarmi attraverso questo forum a migliore le caratteristiche del televisore attraverso il menu...perchè la grafica è disastrosa...GRAZIE

Questa è la sezione dei consigli per gli acquisti, tu il tv lo hai gia acquistato e vuoi consigli su quel tv, quindi vai nella sezione apposita (tv lcd full hd) e chiedi lì.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •