credo che il panasonic sia buono per la visione dei bluray,anche in 3D passivo..tanto ripeto,il 3D attivo gia ce l'ho..
tempo fa mi ero fissato di prendere l'st60 quando calava di prezzo,ma davo per scontato che fosse meglio del mio st30 in tutto..ma poi ho scoperto che ha un lag elevato.e allora a quel punto non mi interessa piu.chiaro che per i film sarà meglio del led panasonic,però se dovevo spendere qualcosa di piu (e cmq meno di 799 che costa) volevo una cosa tutto tondo,giochi compresi.
ma il led panasonic ha un lag addirittura inferiore a quel plasma..
a me nel complesso,tra estetica,3d passivo e prezzo a tasso zero non mi sembra niente male..ad ogni modo voglio vederlo dal vivo.
Se con una buona illuminazione i neri sono buoni,mi va bene.perchè ripeto,io non guardo mai la tv con poca luce,non mi piace proprio..non lo faccio nemmeno col plasma e dovrei farlo!
sono gusti personali,a molti piace guardare film al buio o quasi,a me per niente! anzi! accendo sempre la luce.non mi piace proprio vedere la tv al buio.
nel tread apposito del led c'e gente che non si lamenta della qualita dei giochi..ce anche un utente,a cui ho scritto un messaggio,che dice che è meglio del suo plasma g10 in tutto..e io per altro..ho anche un g10 in salotto..e mi sembra ottimo anche per giocare (anche se l's30 è meglio sia come lag sia come neri,del g10)
poi ha cmq 2 paia di occhialini..chiaro che quelli passivi ecc costano poco pero a me ne servivano giusto 2 paia,non di più e non di meno quindi è ottimo anche in tal senso..