Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 50 pollici full hd...

50 pollici full hd...

salute a tutti vengo al dunque....

devo acquistare una tv che vedro' a circa 2,8mt in condizioni di scarsa luce poiché e' una mansarda senza balconi...
    mi interessa soltanto che sia almeno 50 pollici e che sia full hd, non mi interessa minimamente ne internet o smart ne il 3D.

poiché farei un uso misto del televisore tra sky hd e ps3/4 e non ha condizioni di luce diretta mi va bene anche un best buy da non spenderci molto, diciamo che l'unica cosa che mi interessa veramente che sia full hd...
    ovviamente in tempo di crisi assoluta vorrei spendere il meno che sia possibile !!

che sia led, lcd o plasma non mi interessa perché appunto lo guarderei quasi al buio....

ho scartato a priori il Panasonic 50x60 perché ha 720 linee....
    mi stuzzica invece l'lg 50pn6500 ma ho paura della troppa ritenzione...
    grazie mille in anticipo.

Proprio nessuno...

Se non scrivi il budget è dura darti un consiglio!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Budget il più basso possibile....650 max??

lPer la cifra che hai un full HD decente non lo trovi al momento, io ti consiglio il 50X60 da 2,8 mt non noti la differenza tra full HD ed HD ready te lo garantisco. Inoltre il 50X60 ha una qualità strabiliante per il prezzo che ha, molto meglio dell'LG anche se è full HD.

Stavo proprio leggendo su questo forum la discussione dell'lg 50 ph670s ....secondo molti a quel prezzo è di sicuro un affare !!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    da 2,8 mt non noti la differenza tra full HD ed HD ready te lo garantisco.
    Scusa Plasm-on, ti ammiro e ti rispetto ma questa cosa non mi torna. Se volevi dire che da quella distanza non si riescono ad apprezzare TUTTI i dettagli dell'HD va bene, ci sta, ma che non si noti la differenza... . Io, da 2,50 mt. col 42" vedo benissimo la differenza fra dvd e br tanto da rimanere a bocca aperta; ma vedo benissimo anche la differenza fra canali hd e sd (parlo dello stesso canale trasmesso nelle due versioni). Mi dovrei allontanere un bel po' per non percepire più nessuna differenza.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Edit (non avevo visto il messaggio #5)
    Ultima modifica di Tetobanni; 14-09-2013 alle 07:15

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •