Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Miglior tv led 36" magari ips disponibilità 500/700 € da utilizzare in cucina

Ho gia descritto tutto sul titolo, sono un po' disinformato a riguardo, so che teoricamente i migliori led dovrebbero essere samsung e sony ma mi affido a voi che ne sapete di più...
    unica cosa vorrei avesse il doppio tuner per essere il più possibile aggiornato in caso il digitale terrestre passi in disuso. grazie.

36" non esiste come taglio esisteva il 37" e lo faceva Panasonic l'anno scorso (tx-l37e5e oppure tx-l37et5e). Ma quest'anno ha eliminato questo taglio. I tagli sono 32", 39" (che ti sconsiglio) 40" 42" e poi si sale.

Grazie Plasm-on della risposta tempestiva... ok quindi cosa mi consiglieresti come miglior 32 e miglior 39 con le caratteristiche sopracitate...

Difficile trovare qualche modello col doppio tuner che rientri nel tuo budget. I 39" non sono il massimo, dal momento che montano (tutti) pannelli MVA, la cui qualità di solito non è eccelsa. Da prendere in considerazione solo se il contenimento della spesa è prioritario rispetto alla qualità. Se non hai problemi di spazio andrei su un 40" o un 42".

Ciao, anche io dovrei acquistare un nuovo TV LCD LED full HD da mettere in cucina con dimensione 32 o 39".

Ho trovato un Samsung UE32F6400 sui 400€ che ha il WiFi direct, smart TV, 3D, 4HDMI, 3 USB, ecc oppure volendo prenderne uno non di marca ci sarebbe il Hisense 39K360WSGEU che è un 39" non 3D, ha in piu' la porta VGA (utile per me) e costa attorno ai 360€.

Dunque anche questo 39" ha un pannello MVA scadente ? Non mi interessa particolarmente la qualità visiva ma vorrei evitare che luminosità e colori cambino spostandosi di poco dalla posizione centrale... riguardo il Samsung ho letto una recensione che affermava proprio questo fatto.

Entrambe hanno la cornice slim. Purtroppo oltre i 39" non ci sta nel mio caso...

L'Hisense è da scartare a priori ?

Grazie,
    Jok
    Ultima modifica di jok; 12-09-2013 alle 20:47
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Grazie a tutti... quindi per avere qualcosa di buono devo andare sul 40" e con 700€ che modelli proponete?
    o forse con quella cifra mi conviene comunque rimanere sul 39" ....non mi interessa 3d o smart tv l'importante è avere un buon pannello, e il doppio tuner... però se assieme mi danno per forza il 3d ecc lo prendo cmq ovvio!

Consiglio per tutti, se lo dovete mettere in cucina si presuppone che lo guardiate da diverse angolazioni e che ci sarà sempre la luce accesa nella stanza, quindi andate su tv lcd con pannello IPS che hanno un angolo di visione laterale piu ampio. Trovate pannelli IPS montati su alcuni modelli Panasonic ed LG. Samsung e Sony non li montano.

Plasm il Sony W8 mi pare di aver letto che abbia l'IPS, analogamente all'ET di casa Panasonic
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •