Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Beh, se la differenza è di solo 4 ms il problema proprio non si pone! Sono un hardcore gamer, ma nella fascia meno malata della categoria. Tra l'altro detesto gli FPS online, quindi l'input lag mi interessa mooolto meno che a tanti altri giocatori.

A questo punto l'ST60 da 65" fa ENORMI passi avanti come vincitore. L'ultima cosa che mi manca è trovare lo stramaledetto input lag del mio LG, domani vedo il nome preciso e stupro internet alla ricerca del valore.

Domanda bonus: c'è un buon sito dove comprare il Panasonic?

Qui (http://www.esseeffe.com/default.asp?...od&cmdID=46063) lo danno a 1794 euro, quando il prezzo di listino sul sito Panasonic è 2600 euro. Ci sarà da fidarsi? C'è qualche sito più raccomandabile e/o con un prezzo migliore?
    Ultima modifica di ZeroSilent; 13-09-2013 alle 05:32

Le recensioni del sito sono buone pertanto non ci vedo nessun problema ad acquistare da loro.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

qualsiasi sito ti venga fuori con trovaprezzi è affidabile, mai sentito nessuno lamentarsi del contrario.

Citazione Originariamente scritto da bobocalzo Visualizza messaggio
    grazie per la risposta peppe! molto utile! principalmente sky / dvd . però una partita con amici si fa sempre volentieri! sono indeciso se prenderla online. molti di voi consigliano Saturn... Non sarebbe male per me prenderla online. In più il Panasonic
    TX-P65VT50 è pure in promozione
    Io ho il 50VT50 e posso dirti che è un gran tv, pensa che il 50VT50 l'anno scorso si trovava minimo a 1600 euro, se avessi lo spazio prenderei subito il 65" a 2000 euro, purtroppo non c'entra nella parete attrezzata

Trovato!
    È un 37LH4000, e ha il bel risultato di 50ms, meno del ST60.

A questo punto (considerando pure che il 65ST60 non si trova più a 1800 euro, prezzo minimo trovato è 2050 euro) mi vedo obbligato ad una scelta scomoda... visto che il prezzo è più o meno lo stesso, se prendessi in considerazione un 55VT60 (per la somma di 2000 euro circa ), a parte l'input lag basso, cosa mi darebbe in più di un 65ST60, differenza di pollici sfavorevole a parte?

Esclusi definitivamente i samsung, sul budget dei 2000 euro ormai la scelta si restringe tra il 55VT60 e il 65 ST60. Dieci pollici in più mi fanno gola, ma se il VT è di molto superiore al ST potrebbe valerne la pena.

Vista la tua distanza di visione di 3/4 metri e viste le recentissime recensioni di alcuni utenti sull'ST direi assolutamente di optare per il 65ST60.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Non è che puoi linkare il sito in cui hai trovato il risultato... se si tratta di un test fatto tempo fà, quasi sicuramente si tratta di misurazione fatta con il vecchio metodo (con monitor lcd) e quindi il dato effettivo sarebbe superiore di 20 o 30ms, quindi uguale se non superiore all'ST60...
    Cmq l'ST60 sta sui 1850 (al momento...) Un alternativa che potresti considerare, sarebbe il 65ST50 che a quanto ho sentito non differisce molto dall'ST60 (che dovrebbe appunto essere, un ST50 leggermente modificato...) costa di più (2050 euro spedito) come il 55VT60, ma avresti però un tv 65" sempre di estrema qualità e con un input-lag sicuramente inferiore (ora non ricordo il dato preciso) al tuo 37" LG ...

ciao anche io ho visto dei prezzacci su esseeffe.com. qualcuno di voi l'ha provato? è affidabile?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •