Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto!!!

aiuto!!!

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e avrei veramente bisogno di una mano per scegliere un televisore!
    Premetto: ieri ho acquistato un Lg, portato a casa montato acceso e sembrava funzionare, allora ho spento il tv contento del mio acquisto ma quando l'ho riacceso l'immagine era assente!! Ho provato e riprovato a capire cosa non andasse finché non l'ho riportato indietro e ho preso i soldi..
    Per questo ora sono un po' scettico!!! Volevo virare su un toshiba 32tl963 voi cosa mi consigliate??

DEvi mettere qualche info in più, distanza di visione, illuminazione, utilizzo, etc etc.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Volevo un led 32'' full hd 100/200hz , poi la mia esperienza in campo è veramente poca quindi altre info non saprei darne

distanza di visione: da quanti metri guardi la tv...
    illuminazione: con quale luminosità ti interessa, principalmente, vedere la tv: di giorno, di notte, hai molte finestre/luce del sole diretta contro la tv...

in tutti i casi plasma da 32" non ne esistono e l'unica alternativa sono i LED, che vanno bene con qualsiasi illuminazione (purchè non sia assente...)
    Ho sentito parlare molto bene del Samsung UE32F5000, che a quanto ne sò non è smart nè 3d, ma ha un immagine eccellente considerando le alternative: il sony 32w653, che anche se privo anche lui di 3d, è dotato di tutte le funzionalità smart escluso il sistema NFC per il mirroring... questi 2 dovrebbero essere i migliori...
    Se il budget e lo spazio te lo permettessero invece, potresti andare di sony serie W905, che partono da 40", a detta degli esperti i migliori lcd full-hd in circolazione (considerando anche la vastissima gamma di regolazioni) per qualsiasi utilizzo se ne faccia (film, videogiochi, sport, ecc...)
    Ultima modifica di Peppe90; 26-08-2013 alle 14:02

Grazie mille per i consigli!! Ne terró conto!!

figurati ... del Toshiba che dici non sò dirti molto sulla qualità, lo ZL1 (appunto Toshiba) è uno dei migliori LCD... non so se la stessa cura ce la mettano anche nella costruzione di 32"... a differenza di quelle che ti ho consigliato (di quest'anno) il toshiba è del 2012... La dotazione cmq sembra eccellente: smart tv, ricevitori DVB-T2 e DVB-S2 già integrati, capacità media player/recorder e costa anche poco... La soluzione a tutto è farti un giro nei cc e farti un'idea, magari, armati di pennina con video/immagini per testare i campi che ti interessano (al MW ad esempio ti fanno smanettare sui settaggi e testare qualsiasi tv esposta...)

Alla fine sono andato a farmi un giro e mi sono innamorato del panasonic e6 e anche se ho speso due soldi in piú sono soddisfattissimo! Grazie dei preziosi consigli alla prossima!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •