Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio acquisto tv 37" spazio ridotto budget 600euro

Ciao a tutti, devo cambiare il mio attuale tv Samsung 32d550 che mi era stato consigliato qui sul forum diversi anni fa e che mi ha soddisfatto per tutto questo tempo.
    Ora vorrei mettere un 37" che abbia una qualità migliore rispetto a questo mio attuale, il probelma è che non ho molto spazio; la tv dovrebbe avere dimensioni massime di 89cm larghezza e 58cm in altezza.
    Io per ora ho trovato questa: Samsung UE37D6500VQ di cui però non trovo nessun prezzo online, sapete quanto può costare?
    Vorrei sapere se ci possono essere alternative, o tv migliori per questo budget.
    L'uso sarebbe 70% film blu-ray ed mkv, 20% trasmissioni televisive in sd e 10% ps3.
    Non mi interessa molto il 3d ne tv che si collegano ad internet o altre cose del genere, se c'è le ha meglio sennò non mi importa.

Quello è un tv abbastanza datato come modello ha almeno 2 anni come produzione. Come 37 piu moderni puoi andare sul 37E5E o il 37ET5E di Panasonic che sono di produzione 2012.

Ho letto che su quei tv, il nero risulta essere tendente al grigio, e vero? ma è IPS?
    Altre alternative? Samsung ad esempio con cui mi son trovato bene, ci sono?
    Ultima modifica di stevo91; 28-07-2013 alle 19:17

Ho trovato il Panasonic TX-L39E6 a 399 euro in offerta, secondo voi per l'uso che ne faccio è meglio questo oppure il TX-L37ET5E a 550 euro?

Il D6500 è stato uno dei best buy del 2011, è una tv di ottima qualità che puoi paragonare, per intenderci, all'ES6900 dello scorso anno. Se lo trovi a un buon prezzo prendilo, il nero è pari a 0,04 cd/m2 quindi ottimo per un lcd.

Il 39e6e l'ho visto anche io. Monta un pannello MVA Chimei di qualità inferiore ai migliori pannelli lcd. Il 37et5e, tenendo conto che a poco più di 600 € trovi il 42et6e, mi sembra un po' caro.

Il samsung 37D6500 online l'ho trovato a 699euro, mi sembrano un po troppi, per ora sono più orientato verso il 37et5e, però leggendo in giro dicono che il nero tende al grigio.

Quando ho scritto che il 37et5e a 550 € lo trovavo caro, non era in riferimento alle poche offerte che si trovano per questo modello, quanto a ciò che offre in generale il mercato al momento. Purtroppo hai un limite massimo di dimensioni che ti obbliga a stare su quel taglio e probabilmente chi vende è consapevole di questo tipo di situazione e tiene alti i prezzi, anche se si tratta di un formato ormai non più in produzione. Con quella somma potresti prendere un 42 pollici discreto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •