Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio acquisto tv 37" spazio ridotto budget 600euro

Ciao a tutti, devo cambiare il mio attuale tv Samsung 32d550 che mi era stato consigliato qui sul forum diversi anni fa e che mi ha soddisfatto per tutto questo tempo.
    Ora vorrei mettere un 37" che abbia una qualità migliore rispetto a questo mio attuale, il probelma è che non ho molto spazio; la tv dovrebbe avere dimensioni massime di 89cm larghezza e 58cm in altezza.
    Io per ora ho trovato questa: Samsung UE37D6500VQ di cui però non trovo nessun prezzo online, sapete quanto può costare?
    Vorrei sapere se ci possono essere alternative, o tv migliori per questo budget.
    L'uso sarebbe 70% film blu-ray ed mkv, 20% trasmissioni televisive in sd e 10% ps3.
    Non mi interessa molto il 3d ne tv che si collegano ad internet o altre cose del genere, se c'è le ha meglio sennò non mi importa.

Quello è un tv abbastanza datato come modello ha almeno 2 anni come produzione. Come 37 piu moderni puoi andare sul 37E5E o il 37ET5E di Panasonic che sono di produzione 2012.

Ho letto che su quei tv, il nero risulta essere tendente al grigio, e vero? ma è IPS?
    Altre alternative? Samsung ad esempio con cui mi son trovato bene, ci sono?
    Ultima modifica di stevo91; 28-07-2013 alle 19:17

Ho trovato il Panasonic TX-L39E6 a 399 euro in offerta, secondo voi per l'uso che ne faccio è meglio questo oppure il TX-L37ET5E a 550 euro?

Il D6500 è stato uno dei best buy del 2011, è una tv di ottima qualità che puoi paragonare, per intenderci, all'ES6900 dello scorso anno. Se lo trovi a un buon prezzo prendilo, il nero è pari a 0,04 cd/m2 quindi ottimo per un lcd.

Il 39e6e l'ho visto anche io. Monta un pannello MVA Chimei di qualità inferiore ai migliori pannelli lcd. Il 37et5e, tenendo conto che a poco più di 600 € trovi il 42et6e, mi sembra un po' caro.

Il samsung 37D6500 online l'ho trovato a 699euro, mi sembrano un po troppi, per ora sono più orientato verso il 37et5e, però leggendo in giro dicono che il nero tende al grigio.

Quando ho scritto che il 37et5e a 550 € lo trovavo caro, non era in riferimento alle poche offerte che si trovano per questo modello, quanto a ciò che offre in generale il mercato al momento. Purtroppo hai un limite massimo di dimensioni che ti obbliga a stare su quel taglio e probabilmente chi vende è consapevole di questo tipo di situazione e tiene alti i prezzi, anche se si tratta di un formato ormai non più in produzione. Con quella somma potresti prendere un 42 pollici discreto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •