|
|
Risultati da 76 a 90 di 97
Discussione: Consiglio nuovo TV LED
-
23-07-2013, 14:50 #76
Senior Member
Ragazzi!!!
Uno vi lascia qualche ora da soli e scatenate un dibattito sui consumi, il marketing e le bollette ?!?!?!
A parte gli scherzi, per me siete liberi di scrivere e discutere di ciò che volete, la discussione non è mia ma del forum
Poi, come ho già scritto sopra, la decisione SE e QUANDO verrà presa, sarà tra SAMSUNG F7000 o PANASONIC ST60. Quindi rimane ben poco da discutere ed analizzare. Forse potrebbe aiutarmi qualche parere dello scettico utente "marcello89". Neo-acquirente di un ST60.
Vedremo cosa dirà quando gli arriverà. Chissà, forse riuscirà a convincere pure me
Il paragone SEDILI USURATI/STRAPPATI -> RITENZIONE/STAMPAGGIO non regge molto. Preferisco l'esempio fatto qualche post fa da "...zed..." riguardo ad una macchina di alta cilindrata usata/sfruttata a motore freddo.
Il paragone, se fatto, deve esserci tra MOTORE DELL'AUTO con MOTORE DEL TV. Un sedile stropicciato non mi crea problemi. Un auto che essendo troppo bassa, mi tocca a terra se prendo certe strade o un motore che può dare problemi se mal usato, già può darmi qualche noia.
Scusami, ma da questa frase deduco che non hai letto i miei precedenti post. Quindi uno che, come me, vanta la superiorità dei plasma e ne giustifica la peggior resa in un c.c., è influenzato dal marketing....
mmm... bene!Ultima modifica di narlo; 23-07-2013 alle 14:52
-
23-07-2013, 14:53 #77
veramente correvo in pista per professione prima come pilota poi per una rivista
sbidi senti na cosa..ma che ci fai qui? prima entri nel topic di un altro utente chiedendo info su un tv che hai preso senza nemmeno sapere cosa stavi comprando
poi arrivi qui spammando con tutto e tutti..se l'obiettivo è arrivare ai 50 (mi pare) post x aprire nel mercatino almeno posta qualcosa di intelligente x favore
sai poco e niente riguardo ai plasma
sai poco e niente riguardo ai led
parli piu che altro x sentito dire
non si è ancora capito cosa ci stai a fare qui..vuoi convencerci che il led è meglio? bon ok posta dati tecnici e convicivuoi vedere un signor tv, vieni da a me a vedere un plasma sistemato a dovere
stai parlando da 3 ore senza dire nulla che abbia senso ma soprattutto senza dire nulla che conduca a qualcosa..
non stai aiutando Narlo a scegliere il suo tv
stai solo ribattendo qualsiasi cosa si scriva senza addurre alcuna spiegazione tecnina
senza una apparente esperienza a riguardo
vuoi andare in panda vai in panda, poi nn lamentarti che se ti tampona un ape car distruggi mezza macchinaio con circa i soldi di una panda (9.000 euro) come prima macchina mi presi una subaru usata, ora mi verrai a dire che hai fatto tu l'affare x un non ben specificato motivo?
quindi cortesemente, ora hai stufato, io di farmi sospendere x un utente con 20 post che spamma a manetta senza aver ancora detto una cosa furba non ne ho proprio voglia, se vuoi aiutare narlo sei libero di farlo, se non vuoi farlo puoi anche piantarla di spammare, altrimenti spiegaglielo un pò al mod..xò adesso hai davvero stufatoLiving: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
23-07-2013, 15:01 #78
Member
Io sn qui x ricevere aiuto su una tv led da acquistare...e non su una macchina tu spammi io ti rispondo tutto qua
-
23-07-2013, 15:04 #79
Senior Member
-
23-07-2013, 15:06 #80
Senior Member
-
23-07-2013, 15:08 #81
Senior Member
@sbidi
A me invece non è chiara un'altra cosa. Forse più importante. Ma l'ordine del TV LG 47la6130, l'hai annullato, o no?
-
23-07-2013, 15:09 #82
@ Sbidi, ok allora se sei qui x chiedere un consiglio apriti un tuo post e chiedi quello che vuoi tu, non venire a menarla in post altrui
x quanto mi riguarda il mio consiglio a narlo l'ho dato, se devo beccarmi il **** da qualche mod x rispondere a ste scemenze da asilo nido di uno che è sul forum da 2 giorni e fa il saputello senza sapere di cosa parla, continuate pure senza di me che a scendere a sti livelli nn ci tengo proprio
adios, godetevi i vostri led, e divertitevi coi diritti di recessoUltima modifica di ...zed...; 23-07-2013 alle 15:14
Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
23-07-2013, 15:16 #83
Senior Member
Il titolo della discussione è generico, per me è inutile che sbidi crei una discussione extra.
P.S. Nel frattempo, l'uomo che sussurrava il burn-in, è andato in cucina a ZOMMARE sul TV 32 Eh5000, il telefilm 4:3 "http://it.wikipedia.org/wiki/Le_strade_di_San_Francisco" per vedere dove andasse a finire il logo LA7
-
23-07-2013, 15:16 #84
Bannato
-
23-07-2013, 15:16 #85
Member
Si l'ho annullato *** non ho trovato nessun parere a riguardo .....sto da dicembre scegliendo questo benedetto tv ma ne vorrei uno che possa soddisfare le mie esigenze ....ho visto quel sony e quel samsung ma costano mille euro...invece del 46d8000 che ne dici???
-
23-07-2013, 15:18 #86
Bannato
-
23-07-2013, 15:22 #87
sbidi
Fermo restando che un forum nasce proprio per confrontare le proprie opinioni con quelle degli altri, e finché si rimane In Topic e si rispettano sia le regole sia gli altri utenti si è liberi di dire ciò che si vuole, rimane il fatto che un determinato atteggiamento nel postare una determinata informazione possa provocare a sua volta un certo tipo di risposta, diciamo sull'ottava giusta, o su una ottava più alta a seconda di come ci si è posti.
Se parliamo di consumi e chiedi chiarimenti, otterrai da almeno due degli utenti che frequentano questa discussione informazioni molto attendibili, puntuali e poste in modo cortese.
Se invece asserisci con certezza dati (che confermo non corretti), snocciolandoli in quanto letti non ricordo bene dove, è normale che poi ti si corregga, in modo più o meno "colorito".
Se si parla di caratteristiche di visione dei plasma, devi convenire con me che dire: è troppo limitativo in genere, ma soprattutto per un forum come AVM, che è fondamentalmente (e fondamentalistimamente) tecnico.
Con questo non voglio però giustificare alcuni tipi di rimbrotti che ho letto, che sono stati comunque un po' oltre le righe.
Quindi tu, sbidi, sei pregato di postare in modo un po' più misurato e meno assolutista, soprattutto se si parla di cose sulle quali non hai una esperienza diretta, ma tenderesti a riportare cose sentite dire, o tue opinioni (vedi sopra) che sembrano a te deduzioni logiche, ma non è detto che lo siano in assoluto.
Gli altri, se notano qualcosa che non va, sono pregati di limitarsi a segnalare i messaggi con l'apposito tasto e non rispondere.
Altrimenti, in caso di sanzioni - che sicuramente arriveranno se lo scambio che si è acceso negli ultimi post non vede la fine - per forza di cose verranno coinvolti gli uni e gli altri.Ultima modifica di ABAP; 23-07-2013 alle 15:24
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
23-07-2013, 15:24 #88
Senior Member
-
23-07-2013, 15:27 #89
Senior Member
auahauhauahuah!
Calma... Ho zoomato sul LED, certamente non per paura che il LED abbia problemi di ritenzione(sarò rimbambito, ma non a quel punto!), ma per capire, QUALORA avessi un plasma, dove finirebbe il logo
p.s. Risposta: Rimane un pezzettino in basso a dx. Il sopra del 7 del logo di LA7 (ho fatto la rima!). Peccato che con la pubblicità rispunti in bella vista in tutto il suo splendoreUltima modifica di narlo; 23-07-2013 alle 17:43
-
28-07-2013, 02:12 #90
Senior Member
Dopo anni di rinvii, decisione presa!
Poche ore fa, ho ordinato la TV.
Deluderò tutti i plasmisti ed/o aspiranti tali, ma alla fine ho scelto il SAMSUNG LCD LED 55" F7000.
Allegato 18792
Ci tengo a ringraziare tutti per la pazienza, i consigli, le info e soprattutto... la disponibilità!
Se qualcuno fosse interessato, quando arriverà la tv, scriverò le mie impressioni qui e sul forum di DDAY.it, pronto a rispondere a qualsiasi domanda
@plasmisti
Nonostante non abbia scelto il plasma....
I motivi, sebbene li abbia già scritti, li ripeto qui:
- troppo dubbioso sulla visione odierna, avendo due grosse finestre/balconi...(in un led, aumento la luminosità... in un plasma se lo faccio, aumento le probabilità di IR... oltre a trasformare il nero in grigio...);
- troppo impaurito per via della brutta esperienza mia - anni fa - e di altri utenti, riguardo l'IR;
- impossibilità di provare e vedere un Panasonic ST, GT o VT dal vivo, magari aggiungerei, in una stanza oscurata!;
-* poco incline, dato che NON lo userei SOLO io, a fare rodaggi, zapping o comunque stare attento a questo e quello(sì, è vero, molti non stanno attenti e tutto gli fila liscio lo stesso) ma, non sono riuscito a convincermene del tutto dato che ho letto troppi pareri discordanti in rete...
- Con un LED, connettere il pc è una possibilità(che come ho già scritto, già uso non di rado con il 32" della cucina). Con un Plasma, è un rischio.
* ... sappiate che avete fatto un ottimo lavoro di "convincimento". Se il tv l'avessi pagato io(come feci con lo sharp) e lo usassi solo io... vi posso dire che con un'ottima probabilità, mi sarei preso di coraggio, uscendo dal mondo "sicuro" degli LCD, per buttarmi nel - non lo metto in dubbio - fantastico mondo dei plasma
Quindi... Vedremo cosa ci riserverà il futuro...
Se gli OLED tarderanno ed i plasma 4K faranno... ... il caro narlo, definitivamente acchiapperanno
Grazie ancora a tutti!
Ciao!Ultima modifica di narlo; 28-07-2013 alle 02:16