Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

panasonic p50vt30 lo comprereste usato da un amico?

sempre alla ricerca di una tv 46-50 pollici avrei preferito un 46-47 ma plasma non ne fanno piu' ed allora dovro' buttarmi su un full-hd 50 plasma o 42. Tenendo sempre fermo l'interesse qualita' prezzo per il LG 50ph670s ...mi ha contattato un amico che mi venderebbe un p50vt30 , e' un amico appassionato di pana plasma che ne cambia spesso , secondo voi se e' in buone condizioni quanto puo' valere ? e se ne vale la pena prenderlo anche in rapporto con le nuove tv ed i nuovi prezzi. grazie
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Dipende dal prezzo che ti chiede, se ti spara 1000 euro o più secondo me può tenerselo.

Infatti a quel prezzo mi prendo il p50st50 . Ma ho intenzione di spendere meno perché mi sono rotto di cacciare soldi per un settore che per i miei gusti e' fin troppo in fermento e comincio ad essere meno "pignolo" di una volta.
    Purtroppo il p50vt30 e' ancora in vendita ed il prezzo piu' basso sul web e' 1350 , e non so quanto possa valere usato, penso pero' non meno di 800 pero' non conosco la svalutazione dei plasma nel tempo.
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

800 euro lo puoi prendere è sempre un tv top di gamma, controlla che non abbia stampaggi sul pannello e fatti dare gli accessori compresi (2 paia di occhiali 3D e chiavetta wifi).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •