Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24
  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Plasm-on grazie ancora per la indicazione. Che ne pensi del Samsung PS51F4500? Non ha 3d ed internet ma l'ho trovato a poco più di 600 euro e per un 51'',fosse buono(meglio di un led da 1000 ad esempio),sarebbe una privazione che non mi farebbe strappare quei pochi capelli che mi restano. Costa poco e quindi vale poco?

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133
    Quel Samsung non puoi certo confrontarlo con il 50st60, ma con il modello base di Panasonic, 50x60, e allora, visto che costa anche meno io ti consiglierei il Panasonic 50x60.
    Secondo me se non lo guardi da troppo vicino e non vuoi spendere i 1000 euro del 50St60 è una buona scelta (sei comunque al riparo dai difetti comuni degli LCD)

  3. #18
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11
    Effettivamente ho letto una recensione e non ne esce propriamente bene. Ho pensato di puntare al plasma e quindi,siccome la mia priorità è l'immagine con il calcio in hd di sky con un 50",ho pensato si potesse risparmiare qualcosa magari nel 3d/internet.Con i led non ci si riesce.I prodotti migliori sono oramai tutti 3d..magari un plasma si riesce a trovare ad una cifra buona con una qualità pari ad un led da mille euro moderno...

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Ascolta me spendi 1000 euro e prenditi il 50ST60 è un tv molto al di sopra dei concorrenti (come prezzo per quel taglio) se scendi sotto quella cifra qualsiasi altro tv prenderai di quel taglio sarà inferiore e non di poco e potresti pentirtene e credimi è molto peggio risparmiare un centinaio di euro e trovarsi in casa un tv che poi non piace che spendere qualcosa in piu ed avere un prodotto che ci soddisfa, il tv non lo cambi tutti i giorni è un oggetto che dura almeno 5/6 anni. Se vuoi un ottimo 50 che costi il meno possibile non hai scelta 50ST60.

  5. #20
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11
    Preso! Sono in contatto con i responsabili del sito consigliato da Spaccacuori e son riuscito ad ottenere una formula interessante.Me lo portano e configurano..a quel punto mi aiuterete a trovare i settaggi migliori...è il mio primo plasma...

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Auguri! Aspettiamo le tue impressioni all'arrivo, per le impostazioni puoi chiedere nella discussione della serie 60 Panasonic nella sezione "tv plasma full HD", lì trovi tutti i possessori che sicuramente ti daranno una mano in caso di bisogno.

  7. #22
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11
    Grazie Plasm-on! Ovviamente ora che ho fatto l'acquisto , sto cominciando a spulciare online(oltre a spulciare la sezione consigliata di questo forum) e mi sono imbattuto in questo articolo :

    http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...-settings.html

    Dovrebbero essere i settaggi consigliati per ottenere la visione migliore. Dovranno essere replicati per ogni ingresso, credo. L'unico dubbio che mi viene è relativo al risparmio energetico. L'oggetto non ha un consumo irrisorio ma da quello che ho letto nella recensione del sito polacco postata più su,si può ottenere un buon risultato stando accorti a certe regolazioni. Siamo sicuri che siano compatibili le soluzioni? Resta prioritario ottenere "l'immagine perfetta" ma se il saldo in bolletta è da scorticarsi ,sarebbe un vero peccato...

  8. #23
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    L'abbiamo scritto e ripetuto molte volte, la differenza di consumi misurata in euro all'anno è sui 30 euro all'anno in pu' tra un lcd ed un plasma, cioà meno di 3 euro al mese. Non credo che questa differenza è da scorticarsi come tu scrivi.

  9. #24
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Si,ho letto dei 30 euro ed è per questo che mi sono aperto all'acquisto di un plasma ma il dubbio mi è stato insinuato da quell'articolo polacco...dove consigliano certe impostazioni che evitano sbalzi notevoli di consumo...ora sono ancora più tranquillo...se 30 euro sono la distanza massima non la si sente..fossero stati la minima invece magari non mi sarei scorticato ma un pò scocciato si.Tutto qui.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •