|
|
Risultati da 31 a 45 di 66
Discussione: SONY W9 O LOEWE CONNECT ID? SOS
-
11-07-2013, 13:00 #31
Bannato
-
11-07-2013, 13:03 #32
Bannato
@redfon, guarda che non è che il plasma deve essere calibrato e il led no, qualsiasi tv compri se lo vuoi perfettamente calibrato con la catena video che hai a casa deve essere calibrato! Non è una prerogativa dei plasma! Inoltre alcuni tv tipo i Panasonic plasma di gamma alta hanno gia un'ottima calibrazione gia di fabbrica al contrario degli altri marchi....
-
11-07-2013, 13:11 #33
Junior Member
io sono di Pescara..
.... e abbiamo un loeve credo 32 pollici. La nostra sala è spaziosa e vasta e anche moderna con una bella parete rossa.. dove è il tubo catodico a stonare..!! Comunque cosa intendi per effetto stampaggio? Se compriamo il panasonic ce lo vengono a installare e sistemare..ma bisogna calibrarlo..?? basta solo all'inizio oppure ad ogni cambio di visione???
-
11-07-2013, 13:13 #34
Junior Member
.. scusa plasm-on.. perché sotto ogni tuo messaggio copi sempre lo stesso slogan sui panasonic.. sarai mica il sig. Panasonic?? ..
-
11-07-2013, 13:20 #35
Bannato
Il 55VT60 è gia ben calibrato in fabbrica, se proprio vuoi spaccare il capello, è possibile calibrarlo con sonda direttamente a casa tua ovviamente una volta calibrato è a posto su tutti i canali o fonti, ma ti ripeto è solo una finezza non indispensabile il tv gia di default ha un'ottima calibrazione. Lo stampaggio di un pannello plasma avviene solo utilizzando il tv come monitor (visualizzazione della stessa immagine fissa per ore ed ore tutti i gg) che non mi sembra sia il tuo uso. Cmq tale fenomeno succedeva anche sui vecchi tv a tubo, quindi se non hai stampato il Loewe non stamperai nemmeno il VT60.
Quella che leggi sotto i miei messaggi è la mia firma (puoi settare anche tu la tua nelle opzioni del forum) e quell'elenco che leggi sono i gingilli che ho a casa
P.S. Magari fossi il sig. Panasonic!!!Ultima modifica di Plasm-on; 11-07-2013 alle 13:22
-
11-07-2013, 13:21 #36
Member
plasm-on, uno dei problemi quasi mai detti è che molti utenti -io in primis -che non fanno del prezzo basso una priorità e che non cambiano tv ogni anno inseguendo le novità del momento, anche perchè magari hanno gusti particolari - che mi importa del 3D se amo guardare i film di Bergman?- non sono preparati ad usare appieno tutta la tecnologia riversata oggigiorno dai produttori nei tv. Allora se ne esce frastornati intimiditi e anche un po' irritati. Un prodotto magari senza 3D, il touch screen la connessione a FB eccetera ma più semplice e quindi amichevole assume un valore per questi utenti. Quindi nella mia testa il ragionamento è: voglio il meglio, ma non sono disposto a diventare matto per farlo funzionare e soprattutto poco m'importa di avere funzioni che userò poco o niente. Come vedi i problemi non sono solo sul lato prodotto, ma anche sul lato utente. Questo vale per me, invidio chi sa capire e sfruttare appieno tutte le caratteristiche di questi top TV
-
11-07-2013, 13:22 #37
Junior Member
i consigli li ho ascoltati.. e veramente i panasonic non li avevamo considerati perché non li conoscevo.. siamo dei profani.. che hanno comprato l'ultimo televisore nel 2001.. (il loewe..credo..) spendendo tanto senza essere stati delusi. Ora che ci siamo finalmente decisi a cambiare il televisore... e visto che non seguiamo le novità che escono ogni mese.... volevamo cercare di comprare qualcosa che non ci deludi.. e che resti con noi.. per tanti anni... !!!..
).... poi vi farò sapere.. e intanto grazie dei consigli..
-
11-07-2013, 13:24 #38
Member
Mifral, Pescara non mi viene troppo comoda ...
-
11-07-2013, 13:30 #39
Bannato
@redfon capisco perfettamente i tuoi argomenti. Spesso però come anche tu scrivi c'è molta confusione. Ad esempio solo perche il Panasonic VT60 offre la possibilità della calibrazione avanzata molti pensano che se si compra quel tv lo si debba per forza calibrare, ma non è così è solo un'ulteriore possibilità offerta da quel modello. Come ad esempio ha la webcam integrata, doppi tuner, tuner sat, dlna, comandi vocali ed altre funzioni che non sto qui a tediarti elencandotele. Questo pero' non significa che devi per forza usarle (come il 3D). E' come se compri un'auto che ha l'aria condizionata ed a te da fastidio, mica sei costretto ad accenderla? La macchina va lo stesso senza aria condizionata. Purtroppo se vuoi un prodotto di qualità devi anche prenderti tutti gli optional in quanto oggi il mercato richiede questo, ho visto personalmente persone scegliere un tv solo perche aveva i comandi gestuali. Quindi se vuoi la Rolls Royce dei tv non puoi averla senza aria condizionata.
Ultima modifica di Plasm-on; 11-07-2013 alle 13:32
-
11-07-2013, 13:31 #40
Bannato
@mifral ci conto facci sapere come finisce!
-
11-07-2013, 13:36 #41
Junior Member
.. redefon.. a casa mia siamo una coppia mista.. di chi vuole aggiornarsi e non restare troppo arretrata.. e chi come mio marito che vede anche lui Bergman.. e magari qualche partita del wimbledon ed è un fan di Abbado!! ... però oggi facendo un cambio anche molto costoso e visto che non seguiremo le novità che usciranno di continuo. vogliamo comprare comunque qualcosa che non ci deludi, che sia tecnologicamente "nuovo".. e che resti con noi a lungo..
.... anche noi vogliamo il meglio.. io vorrei anche sfruttare le funzioni nuove..e aggiornarmi.... .. riusciranno i nostri eroi.. nel loro intento??....
-
11-07-2013, 13:39 #42
Junior Member
... si si...ti farò sapere..poi se il panasonic non ci piace ce lo rivendi tu...
di seconda mano..
-
11-07-2013, 13:49 #43
Bannato
-
11-07-2013, 19:51 #44
Junior Member
.. quindi anziché rassicurarmi.. già mi dici che non mi piacerà...??? ..
ma se è il migliore in commercio...??''.. .. skerzooo vi farò sapere.. a presto
-
11-07-2013, 23:18 #45
Bannato
Proprio perche è il migliore che è in commercio spero che non ti piaccia e me lo svendi