Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Se non t'interessa il 3D puo andare bene anche il 32E6.

Argh, leggo ora che il prezzo su mediastar.it (il tuo link) è salito a 545,29 €!

A questo punto preferisco assolutamente acquistare in negozio fisico, quindi la domanda di prima diventa: la differenza prestazionale è tale da giustificare la differenza di prezzo, ovvero 429 € per il TX-L32E6 e 599 € per il 32ET5E (nero)? Se mi dici che ne vale assolutamente la pena, con un po' di sforzo posso arrivare a quella cifra (anche se per un 32" mi sembra altina)...

In base alla risposta a questa domanda tra poco andrò ad acquistare uno dei e modelli!

P.S. confermo che il 3D non mi interessa minimamente per la TV della cucina...

600 euro per un et5 da 32 pollici sono troppi secondo me, a quella cifra si trova anche il modello successivo, l'et60, nella versione da 42 pollici. Al tuo posto io prenderei il 32e6.

So che va un po' contro tutto ciò che è stato detto finora ma ho trovato un TX-L39E6 in offerta a 499 €, come spazio ci starebbe e se proprio dovesse risultare troppo grande potrei sempre restituirlo. A quel prezzo mi attira non poco, secondo voi faccio una cazzata dal momento che non è IPS? Ricordo che il problema più grande è che verrà posto a 1,5 m di altezza e guardato da persone sedute a tavola.
    Ultima modifica di Kupido; 01-07-2013 alle 20:27

Te lo sconsiglio vivamente, i tagli 39" (di tutti i produttori) montano pannelli Chimei (cinesi) che sono tutt'altra cosa (molto peggio) rispetto agli IPS, se compri Panasonic prendi tagli 32" o 37".

Proprio quello che volevo sapere, allora vado ad occhi chiusi sul TX-L32E6 a 429 €, grazie a tutti per i preziosissimi consigli!

P.S. grazie ad un coupon il prezzo finale è di 419 €, passo a ritirarlo stasera!
    Ultima modifica di Kupido; 02-07-2013 alle 09:03

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •