Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Scelta Plasma

Scelta Plasma

Ciao, a breve (entro Agosto) vorrei cambiare tv e sono orientato ad un Plasma Panasonic.
    L'uso di casa è ripartito tra sky sd (cartoni animati), sky hd (sport) e film in hd, ambiente mediamente illuminato e distanza di visione di 2,70/2,80 m.
    Il budget è di massimo 1500 euro, la scelta tra il 55st60 ed il 50gt60, oggi però ho visto in una nota catena l'ultimo pezzo di 50vt50 a 1299 euro, mi sembra un buon prezzo però non ho avuto modo di chiedere da quanto tempo era esposto, eventuali stampaggi ecc....
    I dubbi prima erano legati solo alla grandezza in base alla distanza, adesso anche al vt50.
    Gentilmente cosa mi consigliate?
    Grazie e buona serata

Senza dubbio il 55ST60, per la tua distanza è ok e la TV è ottima.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Senza dubbio il 55ST60, per la tua distanza è ok e la TV è ottima.
    Grazie, il vt50 neppure da considerare?

Il VT50 era il top di gamma 2012, un'ottima tv, ma fossi te punterei su ST60 che nel tuo budget ti permette di avere 5 preziosi pollici in piú ed è comunque un validissimoo plasma.

Personalmente ho sempre evitato l'ultimo pezzo in offerta, magari a torto, ma l'idea che una tv sia stata impostata con dei valori sballati nella sua fase di rodaggio, che abbia sul groppone ore e ore di esposizione al pubblico, mi fa inorridire.
    Comunque se il budget che ti sei prefissato non è tassativo con 100 euro in più online ti porti a casa il 50vt60

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Il VT50 era il top di gamma 2012, un'ottima tv, ma fossi te punterei su ST60 che nel tuo budget ti permette di avere 5 preziosi pollici in piú ed è comunque un validissimoo plasma.
    Ok, prendo atto, grazie

Citazione Originariamente scritto da marcoimi Visualizza messaggio
    Personalmente ho sempre evitato l'ultimo pezzo in offerta, magari a torto, ma l'idea che una tv sia stata impostata con dei valori sballati nella sua fase di rodaggio, che abbia sul groppone ore e ore di esposizione al pubblico, mi fa inorridire.
    Comunque se il budget che ti sei prefissato non è tassativo con 100 euro in più online ti porti a casa ..........[CUT]
    Normalmente la penso come te, ma il prezzo mi ha fatto gola e l'ho quindi preso in considerazione, anche se onestamente riflettendoci a freddo meglio lasciar perdere.
    Per quanto riguarda il 50vt60 potrei anche fare lo sforzo, ma per le mie reali esigenze avrei a quel punto optato il gt60.
    Il reale problema é prendere 5" in più e rinunciare a qualcosa in qualità e features, oppure restare sul 50".
    La distanza l'ho presa esattamente dallo schermo agli occhi, corretto?
    Sono un filino combattuto

da quella distanza puoi permetterti tranquillamente anche un 65 (parlo.....per esperienza) la visione sarebbe davvero appagante..

altrimenti io voto 55ST, il VT per me non vale la spesa in piu e le features implementate stante cmq la perdita di 5"
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    da quella distanza puoi permetterti tranquillamente anche un 65 (parlo.....per esperienza) la visione sarebbe davvero appagante..

altrimenti io voto 55ST, il VT per me non vale la spesa in piu e le features implementate stante cmq la perdita di 5"
    ok, ti ringrazio del parere

Il VT60 sicuramente ha una marcia in piu come visione questo è sicuro, pero' vista la distanza quello che ti donerebbe in piu il 50VT60 te lo perderesti a causa della distanza, quindi meglio andare sul 55ST60 che ti donerà un'ottima visione per la tua distanza.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il VT60 sicuramente ha una marcia in piu come visione questo è sicuro, pero' vista la distanza quello che ti donerebbe in piu il 50VT60 te lo perderesti a causa della distanza, quindi meglio andare sul 55ST60 che ti donerà un'ottima visione per la tua distanza.
    Grazie, allora direi che la scelta è fatta.
    Viste le problematiche dei pannelli rotti, avete un negozio on line "sicuro" da consigliarmi che faccia uso di un corriere affidabile tipo Ceva?
    Grazie ancora

Qualcuno ti saprà indicare sicuramente un negozio on line che consegna con CEVA, personalmente ritengo che la "storia" che con questo corriere puoi stare sicuro di ricevere la TV senza danni sia abbastanza discutibile.

Difatti ho un grande timore per l'acquisto on line, d'altra parte il risparmio è tale che non hai alternative e di st60 in giro a negozi non ne ho proprio visti.
    Pix....a com'è come rivenditore?
    Ultima modifica di pabnik; 30-06-2013 alle 07:29

Certo che l'st ha molte cose in meno rispetto a gt e vt, sicuri che la visione sia ugualmente godibile?

Pix... è un sito che fa da HUB a tanti venditori, quindi non è lui che vende direttamente, il consiglio è quello di individuare la TV al prezzo che a te sta bene, vedere chi è il venditore e quindi verificare un po' i feedback.
    Di TV online ne ho comprate 5, sempre in negozi diversi e corrieri diversi, mai avuto problemi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •