Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

ennesimo consiglio TV ( sono l uomo indeciso). 40" gaming e film

ciao a tutti, e grazie in anticipo per le eventuali risposte che mi darete.

volevo comprare un tv nuovo per il salotto, massimo 40" per problemi di spazio, che non pesi molto ( sarà attaccato al muro con staffa gia esistente che supporta massimo 20kg) lo userò per lo piu per film e gaming con 360 e ONE, budget massino 500€ o poco più.. e se magari mi date qualche store online mi fate un favore, di solito compro solo su amazon, ma non è fornito bene di tv e cmq non ha prezzi bassi sui tv.... non interessa ne 3d ne smart...

per film e soprattutto gaming mi viene in mente il Panasonic UT50, tv dell'anno scorso... persa 17 KG, però è un 42" e su amazon lo danno per 676 euro... magari da qualche altra parte si trova a meno... posso solo dirti che a quel prezzo non trovi di meglio.

siamo fuori budget...

e del sony 42w653 o samsung UE40ES6100????? che dite

io ti consiglio il sony 42w653 da possessore del 32".Trovi il topic ufficiale nella sezione apposita

Purtroppo ho appena scoperto che il w653 non supporta gli attacchi VESA, ed io il TV l ho attaccato al muro... Peccato mi sa proprio che andro di samaung

il tv andrà al posto di questo, un camino cosi vicino gli potrà dare noia??? il piu delle volte il fuoco viene acceso nella camera interna......https://www.dropbox.com/s/24pj07bmso...2023.35.34.jpg

ho trovato in offerta un Samsung 40ES6710 che ne pensate???

Sicuramente una fonte di calore così vicina non fa bene a qualsiasi device elettronico. Il Sony è il migliore che ti è stato consigliato.

Citazione Originariamente scritto da tobyax Visualizza messaggio
    ho trovato in offerta un Samsung 40ES6710 che ne pensate???
    E' un buon modello del 2012, uno dei migliori in assoluto già lo scorso anno per rapporto qualità prezzo, immagino che adesso si trovi a un prezzo ancora più allettante.
    Lo preferirei per pannello ed elettronica a tutti i led citati finora.

infatti l ho preso... trovato offertona su amazon a 450€, non potevo rifiutare...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •