Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio acquisto/cambio tv

ciao ragazzi, volevo un consiglio su un nuovo televisore da acquistare:
    - ho in sala a piano terra un tv led da 42" samsung d7000, ci guardo film e gioco alla playstation, mio padre ci guarda le partite di calcio e la tv normale.
    - ho in sala a primo piano un lcd 37" lg di 4-5 anni fa. lo usa mia sorella per vedere la tv normale e poco cinema.
    - in taverna ho il vecchio tv da cambiare.

il dubbio che sorge attualmente è se prendere un nuovo plasma per la taverna o un led - considerando che vorrei farne lo stesso utilizzo del led a piano terra (cinema + play station) - oppure trasferire lcd da 37" in taverna e comprare questo nuovo televisore per il primo piano ("regalandolo" a mia sorella).

in taverna in realtà non ho mai usato il televisore, solo che è veramente vecchio quello che ho, mi dà fastidio spostarmi al piano superiore in quanto la postazione pc dal quale vedrei alcuni film si trova in taverna e qualora venissero miei amici preferisco stare in taverna a giocare alla play/guardare film piuttosto che "occupare" la postazione dei miei genitori.

guardando le mie esigenze poi vorrei sapere quale sia il tv top come qualità/prezzo, considerando che per me il design è un aspetto abbastanza importante (quindi samsung mi dicevano che l' anno scorso era top, ma atm mi sembra che le altre si siano sviluppate) e scegliere quella adatta.

come budget indicativo direi attorno ai 600€ ( ma potrei anche sforare fino a 1000 se si va su un livello parecchio migliore), come dimensione direi attorno ai 37" - 42"

e inoltre volevo sapere se valeva la pena comprare subito o magari attendere fino a ritorno estate.

up--- credo di dover ripiegare su led...

se vuoi fare uso cinema vai sul plasma.
    Conosco molto bene il d7000 (di mio cognato) e per la visione film c'è un abisso in favore del mio (ma anche nelle partite il mio si comporta decisamente meglio).
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

invece su led da 700euro?

Panasonic 42ET60. Se puoi optare per un 42ST60 (quindi plasma) sarebbe dieci volte meglio di qualsiasi lcd led.

ma è un buon momento per acquistare tv? considerando che vorrei giocarci su ps4 e quindi magari forse è meglio valutare la console?

uppppppppp

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •