Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: 50 - 55 pollici

50 - 55 pollici

Ho una distanza dal divano di tre metri.
    Utilizzerò misto, hd, sd, ps3, terrestre.
    Budget 1500 trattabili.
    Il tv verrà appeso al muro.

Non ho idea che tecnologia scegliere.
    Ultima modifica di areabianconera; 16-06-2013 alle 17:18

tre metri va benissimo una 50pollice
    Prendi un bel plasma 50gt60..adatto a te e Budget

per l' hd il 55" ci sta
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Anch'io opterei il il Panasonic 50GT60. Non c'è lcd led che regga il confronto.

Vorrei farvi delle domande su questa tv.
    Che supporto ci vuole? O che supporto mi consigliate. FIsso, mobile, marche particolari...
    La camera è abbastanza luminosa, certo c'è la possibilità di renderla più scura, è un problema?
    Che angolo di visuale ha?

Qualsiasi supporto per un tv 50" va bene, gli attacchi sono standard. Il 50GT60 è luminoso abbastanza per essere visto senza problemi in ambienti luminosi. Il plasma non ha limitazioni di angolo di visione laterale è in pratica come i vecchi tv a tubo puoi guardarlo anche da 179°.

Opterei anche io per il Panasonic 50GT60.
    La mia sala Cinema: Entra

Come mai esiste solo il 50 pollici di questo tv?

No, fanno anche il 55, però non so se rientra nel budget.
    La mia sala Cinema: Entra

Non della serie gt?
    http://www.dday.it/prodotti/1959/Pan...XP60ZT60E.html

Questa serie che ha di differente dalla serie gt?

Lo ZT è il super top di gamma, prodotto in serie limitata, in pratica la fuoriserie dei plasma 2013.

Il tuo budget deve essere moooolto trattabile per quel televisore... (siamo ben oltre il doppio di quanto hai indicato)

secondo me il 50 in ambito bluray è piccolo da 3 metri a causa delle bande nere, per il resto il 50 va benino.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    No, fanno anche il 55, però non so se rientra nel budget.
    E di che serie si tratta?

Mi spiegate la differenza tra queste serie ZT60, VT60, GT60, ST60 e X60. Dal sito panasonic si capisce che la prima è quella migliore...

ZT60=super Top (ha tutto ed è prodotto in serie limitata numerata con certificato di proprietà, ha un pannello particolare denominato studio master, costa sui 4000 euro e viene venduto sono nel taglio 60")
    VT60= Top di gamma il tv è identico allo ZT tranne che per il pannello (ottimo ma non studio master) ed ha in piu la web cam integrata, viene prodotto nei tagli 50,55,65 costa molto meno ovvero si parte dai 1600 euro per il 50".
    GT60= Serie alta, rispetto al VT ha in meno: vetro frontale, cornice diversa, non ha doppi sintonizzatori, filtro frontale meno performante, non ha le funzioni MHP
    ST60= serie entry level, mancano le calibrazioni avanzate a 10 punti, le modalità THX, la registrazione su HDD, manca il processore esacore, filtro frontale meno performante.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •