Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: 50 - 55 pollici

Ma nella grande distribuzione è impossibile comprare questi tv? Solo on line?

Trecento euro in più per la serie vt sono soldi ben spesi?

se fai un largo uso di film in bluray assolutamente si

Citazione Originariamente scritto da areabianconera Visualizza messaggio
    Ma nella grande distribuzione è impossibile comprare questi tv? Solo on line?
    La pubblicità ed i profitti hanno ucciso la tecnologia plasma a favore del led, poiche rende meglio come immagine nei centri commerciali iper illuminati (ma rende molto peggio a casa, ma tanto una volta che hai comprato a loro cosa importa?), costa meno produrlo e quindi c'è piu margine di guadagno, generalmente sono piu sottili (anche se gli ultimi plasma sono di pari spessore oramai). I commessi dei cc consigliano tutti il led, salvo poi avere a casa loro un plasma!
    Per questi motivi non ne trovi nella grande distribuzione, è un po come tanti anni fa per l' HI-FI mica la trovavi al supermercato? Dovevi andare in negozi specializzati in audio.

Se non hai problemi di budget vai sul VT60 anche se costa in piu i soldi spesi li vale tutti ed in assoluto (comparato ad un tv di pari classe led) costa anche molto meno.

Vederlo da vicino è impossibile? Nessun negozio della grande distribuzione ce l'ha?

Vederlo da vicino è impossibile? Nessun negozio della grande distribuzione ce l'ha?
    Io ormai mi sto facendo un'idea solo grazie ai consigli ricavati dal forum e dalle decine di recensioni trovate in rete, l'unico plasma che ho potuto visionare con tranquillità è stato un 50GT60 e ti posso assicurare che è uno spettacolo, tanto più che avevo alle mie spalle un lcd Sony w905, che ho apprezzato, ma alla fin fine la delicatezza e la naturalezza dei colori del GT60 erano più consone ai miei gusti di visone.

Ormai sono convinto di acquistare il pana indeciso tra la serie gt e quella vt. Mi piacerebbe vederli all'opera....come fare?

da Saturn ci sono, almeno vicino a Milano

ti consiglio un pana vt50 usato con poco piu di mille euro usato lo trovi ti dara grandi soddisfazioni con pochi soldi

Ormai sono convinto di acquistare il pana indeciso tra la serie gt e quella vt. Mi piacerebbe vederli all'opera....come fare?

Prova in un MW o Saturn di solito almeno 1 lo hanno esposto. Cmq capisco i tuoi dubbi sull'acquistare un prodotto senza vederlo, ma se leggi un po di discussioni vedrai che tutti quelli che si sono fidati dei ns consigli ed hanno acquistato a scatola chiusa un plasma Panasonic non se ne sono pentiti, anzi ne sono entusiasti. Infine se compri un VT60 non puoi sbagliare è stato considerato il miglior tv del 2013....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •