Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Citazione Originariamente scritto da brandon90 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ,grazie a tutti per le risposte.Ho un dubbio che mi martella continuamete in testa.LE VENTOLE del PANA,sono state messe da PANASONIC per raffreddare l'interno del pannello,oppure sono una cosa in piu'?La mia domanda e' questa se una oppure entrambe le ventole si dovessero rompere ed io non me ne accorgessi ,cosa potrebbe succedere?La t..........[CUT]

Stai tranquillo se anche una sola ventola si ferma il tv va in protezione automaticamente spegnendosi, quindi non bruci nulla, per esperienza ti dico che le ventole che monta Panasonic sono silenziose ed affidabili, difficilmente si rompono, cmq servono per raffreddare l'elettronica del tv visto che il VT60 ha un processore esacore.
    Cmq come hai potuto vedere dal vivo il VT60 è parecchie spanne sopra gli altri tv, l'unico consiglio che ti do se lo compri on line, prendilo da un venditore che utilizzi il corriere CEVA che è l'unico che è specializzato in questo tipo di trasporti, anche se paghi una 30 di euro in piu di trasporto te lo consegnano al piano e aprono lo scatolo del tv avanti a te per controllare che sia tutto integro prima di farti firmare. Evita i venditori che utilizzano TNT e Bartolini, che dalle statistiche dei feedback degli utenti del forum sono i corrieri che sfasciano piu tv nel trasporto.
    Ultima modifica di Plasm-on; 26-06-2013 alle 00:36

Ciao, grazie per la risposta.Quindi se una ventola si rompe la tv va in protezione automatica e si spegne,benissimo era quello che volevo sapere .La tv la vorrei comprare da onlinestore mi sembra molto affidabile,pero' non utilizza il corriere CEVA,hanno TNT o CLR,speriamo bene.Avrei ancora qualche domanda,come si vede la tv da una distanza di 3 metri?Sapete se all'interno della confezione si trova un'adattarore scart?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •