Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consegna TX-P55ST60...ROTTO

Comprato TX-P55ST60, arrivato ieri ....pannello crepato !!
    Corriere Bartolini.
    Pensavo non fosse così frequente ...invece.
    Fortunatamente ho firmato con riserva e fotografato la ricevuta.
    Trafila molto fastidiosa ...foto, al televisore , agli imballi, raccomandate ....
    Biggy comunque sta dimostrando serietà, ma ci vorranno 10 / 15 gg !!!

Forse per TV di queste dimensioni è meglio ritirarli presso lo store e penso che farò così

Fate attenzione e firmate sempre con riserva...

Ciao a tutti

Ne abbiamo parlato abbondantemente nella sezione Tv plasma full HD di questo problema, leggendo i feedback degli utenti pare che le consegne effettuate da Bartolini e TNT abbiano un'altissima percentuale di consegne di tv fracassati (molto piu del 50%). Conviene pagare un po di piu e chiedere la consegna al piano tramite corriere Ceva che è specializzato nel trasporto di tv ed è molto attento nelle consegne.

Grazie per il consiglio, mi informerò per la consegna con questo corriere.

Citazione Originariamente scritto da Ruggiero_62 Visualizza messaggio
    Grazie per il consiglio, mi informerò per la consegna con questo corriere.
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...arrivato-rotto

Benvenuto nel club...

Mi chiedo chi alla fine paghi per tutte queste rotture.
    Mi pare un costo allucinante per Panasonic e i suoi distributori. Possibile che non trovino una soluzione tipo affidarsi a corrieri più attenti e/o fare imballi a prova di bomba? Sicuramente ne gioverebbe ai loro conti e potrebbero persino ridurre i prezzi di vendita.

credo che la cosa non interessi panasonic o i distributori. Al massimo potrebbe fare un imballo migliore.
    E' una questione di corrieri e venditori.
    Di solito i corrieri hanno una assicurazione che li copre, magari gli farà pagare un premio più alto al rinnovo...
    Panasonic vende 2 TV in questi casi.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Sicuramente gli imballi potrebbero essere migliori.
    Comunque Biggy mi ha inviato foto del TV integro prima di consegnarlo al corriere BRT !!!
    La colpa è sicuramente del corriere ....chissà quanti giri fa prima di essere consegnato ....inoltre il trasportatore era un ragazzotto massimo 30 anni.
    I trasportatori fanno parte di cooperative che lavorano per il corriere e non hanno nessuna cura nelle consegne.
    Nel furgone c'erano forse altri dieci pacchi di qualsiasi genere !!!
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •