|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Panasonic 50ST60 o 50VT30 o 46GT30?
-
07-06-2013, 12:54 #16
Member
scusate dato che sono indirizzato verso l'acquisto dello stesso 50st60 potrei avere altre notizie riguardo questo "PROBLEMA" !!???
-
07-06-2013, 13:25 #17
Junior Member
giusto ieri sera ho fatto un bel po' di prove con una decina abbondante di mkv 1080 da 8gb
sia con streaming WIFI diretto della TV sia da WD TV Live
il risultato è che un solo mkv scattava, solo da TV e solo via WIFI
se invece lo attaccavo in USB direttamente alla TV o via WIFI con WD TV Live andava tutto liscio
sugli altri formati non ho fatto molte prove
finora ho trovato un solo avi, un film vecchio del '66, che la tv non riesce a riprodurre
ovviamente con WD TV Live mai trovato nessun filmato non riproducibile o con problemi
purtroppo non so dirvi, codec, frame, e altre info sui filmati che ho provato
direi infine che sono soddisfatto della tv anche da questo punto di vista,
ad esempio un mio collega si è preso qualche mese fa un sony led da 40" (che di listino viene quasi 1000€)
e non gli legge nessun mkv e altre varie cose
io il WD TV Live ce l'avevo già e una volta presa la tv nuova avrei voluto venderlo, ma a questo punto me lo tengo!
... non si sa mai che voglio proprio vedere quell'mkv senza copiarlo su chiavetta o quel raro film che la tv non riproduce
-
07-06-2013, 14:26 #18
Member
Ah... Non avevo capito che il fastidio si avvertiva solo con alcuni file... Credevo lo facesse in generale!!
Come multimedialità smart tv che ne pensi?
-
07-06-2013, 14:55 #19
Junior Member
In generale nessun problema, per ora solo con singolo mkv.
Lato multimediale non posso fare paragoni con altre tv in quanto è la prima smart tv che posseggo
Inoltre della parte multimediale uso solamente lo streaming video, niente browser, niente app, e pochissimo youtube
Però un confronto lo posso fare: col WD TV Live che come multimedialità tv è uno dei migliori per qualità/prezzo
e anche se in quel confronto la tv è leggermente inferiore, direi non sfigura per nulla!
Un'altra cosa che mi ha colpito è la resa molto buona col digitale terrestre: in generale si vede discretamente, e alcune volte con alcuni film decisamente bene!
Posso dire che anche se 50" il digitale terrestre lo vedo bene come sul 32" che avevo.
Anche su questo punto però non posso fare paragoni con altre tv, rimando ad altri più esperti
-
07-06-2013, 16:23 #20
Ancora non ho preso un ST60 ma sto seguendo con attenzione le discussioni.Attenzione però al wi-fi i "tremolii" e scatti vari sono probabile usando wi-fi e file di una certa complessità e, questo non è dovuto al televisore ho avuto problemi analoghi col PCH A-200, ma da quando ho cablato la rete di casa complatemente in ethernet vedo in streaming dal NAS che è un bijoux!
:_D
-
07-06-2013, 16:44 #21
Junior Member
la mia esperienza è stata la seguente:
quindi in qualche modo lo streaming WIFI della tv è diverso dallo streaming WIFI del WD TV Live
e attenzione: la prova non è stata sporadica, ho provato molte volte, prima con la tv poi col WD TV, e di nuovo e di nuovo...
era sistematico, quel filmato scattava solo via WIFI letto da TV
in tutti gli altri casi e tutti gli altri filmati sono ok, quindi direi che non è un vero problema
-
09-06-2013, 22:04 #22
Bannato
Se vuoi fare streaming via wifi di un mkv full hd è necessario che utilizzi un router ed imposti il protocollo wi fi N, con B o G non ce la fai.
-
10-06-2013, 09:58 #23
Member
mi sa proprio che lo ordino online... qualcuno può consigliarmi in pvt dove?
ultimissimo dubbio i 500 euro circa di differenza col 50vt50 ne valgono la pena?
-
10-06-2013, 10:37 #24
Junior Member
-
10-06-2013, 10:59 #25
Member
il mio dubbio dipende dal fatto che non ho la possibilità di vedere dal vivo il modello st60 nè tantomeno il st50 dato che dalle mie parti ho girato tutti i centri comm ma nulla... solo il 50vt50 ho potuto vedere... e come è stato più volte detto sembra molto scuro (nonostante che dove l'ho visto c'è veramente pochissima luce!!!), ora nel prendere il modello st60 mi vengono molti dubbi acnhe se tutti ne parlano bene
-
10-06-2013, 11:10 #26
Bannato
Se vuoi prendere l'ST60 ed hai dubbi chiedi nella discussione ufficiale dove trovi i possessori di questo tv che possono aiutarti a diradare i dubbi.
-
10-06-2013, 11:21 #27
Junior Member
a me è stato consigliato di prendere la serie di quest'anno
(è anche vero che chiedevo consigli tra la serie ST di quest'anno e la GT e VT di 2 anni fa)
mixed_7, che ringrazio molto, in uno dei suggerimenti pro serie 60 ha detto:
e infatti il DTT lo vedo proprio bene, sono molto soddisfatto!
per dire: i canali "normali" li vedo meglio col DTT che con sky
mentre l'hd lo vedo leggermente meglio con sky