Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    E poi, scusami ancora, non è bello postare solo le recensioni dove la tv del cuore esce meglio come fanno i fan boy.
    no scusa, rileggiti quello che hai scritto, giurami che sei serio?
    proprio tu che su questo forum a chi chiede consiglio per qualunque tv di qualsiasi dimensione e qualsiasi prezzo rispondi SEMPRE E SOLO samsung e vieni a fare a me la predica sull'essere fanboy?
    ti ho visto far passare modelli entrylevel samsung come tv dell'anno, qui di fanboy ci sei solo tu e questo mi sembra chiaro a me come a tutti quelli che frequentano il forum visto che uno che consiglia un marchio a prescindere non può che essere tale.

quindi scrivi quello che vuoi, consiglia i tuoi tv samsung a chiunque come fai regolarmente, ma per favore evita di fare la predica a chi cerca solo di essere obbiettivo: io non ho detto che il sony è migliore in assoluto, SOLO in qualità di visione, su tutto il resto vince samsung e io non ho difficoltà ad ammetterlo, cosa che invece a te proprio non riesce.

ciao e buon "lavoro"

@gorillaz e @TylerDurden80

Se pensate di continuare a stuzzicarvi avete sbagliato forum.
    Se avete un contributo da dare alla discussione ben vengano i vostri interventi. Per il resto o usate gli MP oppure moderate i toni.

Opinione personale, il tutto escludendo il plasma altrimenti non se ne esce fuori

sony W9 migliore qualità video (da me scartato cause economiche)
    samsung F8 appena sotto come qualità, ma spiccate doti smart
    panasonic WT60 e qui chiudiamo la classifica ma questo modello non fa il 42 pollici
    Questo ripeto è mia opinione sui 3D attivi e top gamma

Visto che soldi non ne ho, vorrei massimizzare il rapporto qualità prezzo e per una questione TOTALMENTE personale ho scelto i 3d passivi non top
    Se non erro tutti e 3 con pannello IPS di fabbricazione LG:
    LG 42la860 buona parte smart, adoro il telecomando stile wii, DGTVI-gold
    Pana 42DT60 input-lag basso, doppio tuner (godo), DGTVI-argento
    Sony 42W807 non ho ancora avuto modo di apprezzarlo, ma sony è sinonimo di qualità
    Tendo a precisare che questi 3 modelli non sono in ordine di qualità tra loro, ma una mini accennata sui particolari che mi hanno stuzzicato
    Ultima modifica di Tiborg; 28-05-2013 alle 22:36

Come si evince da diversi post di questa discussione, ci sono tv eccellenti ma la scelta va fatta anche in base alle proprie esigenze (di visione, di budget) e non solo considerando "la migliore".

Io stesso ad esempio negli ultimi 7 giorni ho consigliato Panasonic GT60 (plasma), Panasonic E6 (LED), Samsung F8000 (LED), etc. proprio perché le esigenze degli utenti, e magari i gusti, erano diversi. Altrimenti non avrebbe senso la richiesta di un consiglio, diremmo "prendete questa" senza leggere il contenuto del messaggio.

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    continuate a menzionare quella recensione che indica l'f8000 come "modello di riferimento lcd/led 2013"
    guarda se leggi i miei interventi dello scorso anno consigliavo l'hx855 all'es8000.
    Quest'anno per quel (poco) che ho letto (giudizio ancora acerbo per via delle poche review e dei pochi possessori) mi sembra il samsung in vantaggio globalmente parlando (poi ci sono ambiti dove il sony va meglio).
    Poi tra 3 settimane magari cambio idea ma dei primi numeri che vedi in giro mi sembra così.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Come ho gia scritto nella guida per scegliere il nuovo tv, ribadisco che non esiste il tv migliore per tutti, ma esiste il tv migliore per le nostre esigenze. Ovviamente sto parlando di confronti tra tv della stessa gamma (es. Samsung F8000 e Panasonic WT60) ognuno dei due (ottimi) tv ha le proprie caratteristiche che possono essere pregi o limiti a secondo delle esigenze personali, per questo quando qualcuno chiede: qual'è il miglior tv, io rispondo sempre: che uso devi farne? In che ambiente, ecc.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •