Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Panasonic 42e6e cosa ne pensate ?

Cosa ne pensate del Panasonic 42e6e ??
    Alternative migliori a 570 euro

E' un onesto tv non 3D ma smart tv che si vede molto bene per quel che costa, difficile trovare alternative di pari livello allo stesso prezzo.

Com'è l'angolo di visione di questo tv?

e6e e L42E6EK son la stessa cosa?
    Ultima modifica di GoldStandard; 20-05-2013 alle 22:34

Non è un IPS quindi non è ampissimo come tutti gli altri tv che non montano pannelli IPS. Per la sigla K credo cambi il colore della cornice di solito i prodotti Panasonic che terminano per K indicano il colore black (nero).

Grazie.

A 30/35° è ancora guardabile o è troppo?

E' guardabile ma se la tua priorità è la visione laterale ti consiglio o di andare su un plasma (che ha angolo di visione illimitato) o un lcd con pannello IPS, pero' ti ripeto devi salire col budget in questo caso.

Non è la priorità, può capitare se siamo più persone che qualcuno si un po' più laterale, ma non è la norma...

Allora prendilo pure, di meglio a quella cifra non trovi nulla.

Alt! Mi sono perso. Scusami qui mi stai dicendo che non è un IPS, mentre qui: http://www.avmagazine.it/forum/121-c...68#post3876468 che è un IPS.

Forse è meglio ricapitolare: il PANASONIC TX-L42E6EK monta un pannello IPS o no? Rispetto al Sony r473 ha un angolo di visione maggiore, ma un nero meno profondo (non di molto, se Sony ha un nero da 8 il Panasonic ce l'ha da 7), confermi?

Per vedere bluray, film 720p, digitale, sport e in misura minore videogiocare è meglio il Panasonic?

Il Panasonic e6e è uno dei migliori (se non il migliore) smart tv per la sua fasci di prezzo giusto?

ps. aggiungo una cosa che non ti ho ancora chiesto perché non è fondamentale, ma visto che ci siamo: come sono le funzioni smart di questo tv?

Rinnovo i ringraziamenti per il tuo tempo e la tua pazienza!

Allora mi son spiegato male e mi scuso, Panasonic effettivamente monta pannelli IPS ma non su tutti i modelli LED (di sicuro li monta su tutti i tv 3D), su questo modello monta un pannello MVA, che ha un nero migliore dell'IPS ma l'angolo di visione è minore.
    Il Sony monta solitamente il PSA come pannello ma su quel modello che è economico montera sicuramente un MVA.
    Come nero ed angolo di visione dovrebbero essere uguali quindi. Come parte smart tv Panasonic è superiore di sicuro in quanto tutti i tv di gamma 2013 hanno una piattaforma smart rinnovata molto ricca.
    Purtroppo la discussione è lunga (intendo nelle 2 discussioni in cui ti rispondevo) e mi sono un po perso nei vari messaggi ed ho scritto alcune inesattere e me ne scuso di nuovo.
    Ultima modifica di Plasm-on; 20-05-2013 alle 23:08

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Purtroppo la discussione è lunga (intendo nelle 2 discussioni in cui ti rispondevo) e mi sono un po perso nei vari messaggi ed ho scritto alcune inesattere e me ne scuso di nuovo. [CUT]
    Figurati, anzi grazie perché finalmente sto iniziando a capirci qualcosa e ad orientarmi verso una scelta.

Confermi quindi che il Panasonic 42e6e è il tv migliore sotto i 600euro?

l'ho preso ieri e' un ottimo apparecchio superiore alle aspettative con un ottimo rapporto qualita' prezzo !!!!!
    mi ha colpito parecchio la qualita' del nero la definizione la natturalezza di colori , e il menu a prova di scimmia.
    Ultima modifica di om-d; 24-05-2013 alle 10:54

Ad un mesetto dall'acquisto cosa ne pensate del panasonic E6e, anche perchè vorrei comprarlo e attualmente lo si trova anche a 499 online?
    Grazie ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •