|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Acquisto Samsung ps60e6500
-
20-05-2013, 12:38 #1
Junior Member
Acquisto Samsung ps60e6500
Ciao,
prima di ultimare l'ordine del tv nel titolo, che tra l'altro a breve dovrebbe divenire irreperibile causa uscita di produzione, mi è sorta qualche piccola perplessità su alcuni aspetti delle funzionalità del tv stesso. Probabilmente l'argomento è già stato trattato, anche perchè mi pare di aver letto qualcosa in merito, ma al momento non riesco a trovare più nulla. I mei dubbi sono relativi al fatto che la serie E6500 non è/era commercializzata in italia e quindi non vorrei avere sorprese per quanto riguarda la locaizzazione. In particolare, non so come si comporterà, ad esempio, con l'ordinamento canali, con le app, con i manuali di istruzioni in italiano o solo in inglese (il che non sarebbe un problema) o altro che ora, magari, non mi viene in mente.
C'è qualche possessore/conoscitore del tv che possa darmi qualche "dritta" in merito?
Grazie in anticipo.
-
20-05-2013, 22:00 #2
Bannato
Se non lo italianizzi il tv non ti ordina i canali Sat secondo la numerazione TvSat, inoltre perdi le funzioni MHP. Per il resto funziona tutto. L'unica limitazione è che se ti si rompe il tv o lo porti tu al centro assistenza o paghi 30 euro al tecnico per venire a domicilio.
E' possibile italianizzare il tv (la procedura la trovi nella discussione ufficiale del tv che trovi nella sezione Tv Plasma Full HD) è necessario usare un programmino sul pc che deve essere collegato al tv.
-
11-06-2013, 13:24 #3
Bannato
Io ho ricevuto il TV in oggetto circa 20 gg or sono, posso confermare quanto scritto da Plasm-on ed aggiungere che "l'italianizzazione" può essere difficoltosa per via dell'installazione del programillo (in tedesco) che si occupa della cosa.
Il manuale cartaceo allegato alla TV è in inglese, ma è talmente scarno che praticamente non serve a nulla, c'è un manuale online da consultare tramite TV, ma non è stampabile e non descrive a fondo tutte le varie possibilità di uso.
Riguardo all'assistenza io l'ho acquistato da "il______________ffare" quindi ho comunque 2 anni on-site.
Bisogna dedicarci un pò di tempo per districarsi fra tutte le varie opzioni, ma poi alla fin fine io lascio praticamente sempre le stesse impostazioni di default.