Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Sostituzione TV!! Scelta tra 46"/47"

Salve a tutti, è arrivato il momento di cambiare tv! In mio possesso ho una Sharp Aquos LC-46D56E che ormai ha fatto i suoi anni di ottimo lavoro...vedendo in giro le offerte sui volantini mi sono balzati agli occhi questi due televisori: LG Led 3D 47LM660S(899€) e Samsung 46 ES6710 (839€); volevo vendere la mia vecchia tv e con parte dei soldi prendere uno di questi due o qualche modello che come prezzo e grandezza si avvicini a questi! Voi cosa dite? a quanto potrei lo sharp? e su cosa potrei "buttarmi" dopo? (l'uso è per gaming e vedere partite con mysky hd )

Sono due tv belle complete dal punto di vista multimediale, ma che montano due pannelli molto differenti.
    LG 47LM660 ha un pannello IPS con colori sempre brillanti, un angolo di visione ampio ma se guardi la tv al buio il nero è alto, ossia grigio scuro, con conseguente perdita di profondità dell'immagine. Questo modello ha anche un secondo telecomando utile per navigare e muoversi tra le app.
    Il pannello del Samsung 46ES6710 invece offre neri molto più profondi e un contrasto alto, si comporta molto bene in SD (e ancor meglio in HD), anche questo ricco in sezione smart, multimedia e accessori. Dovrebbe essere più indicato per il gaming rispetto a LG perché ha un input lag inferiore.

Innanzitutto grazie per le info! girando su internet ho visto che il samsung es6900 è su quella fascia di prezzo (840€), credo che il pannello sia simile al samsung che ho detto prima e quindi diciamo che la scelta potrei farla con il 6900...per quanto riguarda le caretteristiche AMO vedere neri profondi (sull'amoled del telefono sono spettacolari ), quindi se non ci sono scelte migliori opterei per il samsung!!

Per il mio vecchio sharp a quanto potrei piazzarlo? io avevo pensato a 400€...

edit: sul forum leggo che per colori più "reali" è preferibile avere un plasma...sarebbe una scelta sensata?
    Ultima modifica di Metalgta; 28-02-2013 alle 11:48

Se puoi prendi l'ES6900 che è superiore al 6710, ed è davvero una tv di qualità alta ad un prezzo accessibile.

I plasma hanno una resa out of the box più naturale e un tipo di visione diversa, ma anche un (buon) led ben calibrato raggiunge tranquillamente il reference. Nel caso dell'ES6900 passa subito alla modalità Film per ottenere una resa molto più naturale, poi puoi divertirti a regolarlo con estrema precisione grazie ai settings professionali più completi che trovi sui Samsung.

Non so aiutarti sul prezzo di vendita del tuo Sharp....

grazie mille! magari chiedo nella discussione riguardo al plasma qualche consiglio in più

Ti consiglio di leggerti la guida su come scegliere il tv in cima alla lista di questa sezione così hai le idee piu chiare.

grazie plasm-on...ho capito che per l'utilizzo gaming massiccio che faccio il plasma non va bene!! prenderò un lcd, e se non ci sono proposte migliori del sammy 6900 (a parità di prezzo) prenderò quello.

Ragazzi allora procedo?? Vado sul sicuro con il 6900 per quello che serve a me??

il prezzo di vendità è troppo elevato. Devi scendere e non di poco. Personalmente preferisco spendere 200€ in più e prendere un prodotto nuovo che non un tv usato.
    Poi se riesci a venderlo a quella cifra, son contento per te. Io ti consiglio ET5 panasonic; neri non molto profondi ma ottimi angoli di visuali, colorimetria e input lag basso.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Ho un acquirente che lo prende a quel prezzo ...per l'et5 non mi convince molto, soprattutto per i neri che hai detto :/

dove lo si trova un samsung 46es6900 con un buon prezzo?

sto girando vari cc ma sono sempre più convinto di prenderlo da internet. Piuttosto un negoziante mi ha detto che la sere e (o d non ricordo) cioè quello che voglio acquistare io del 6900 sta per essere sostituita dalla f (che costa molto di più)...quali differenze ci sono con quella nuova?

Citazione Originariamente scritto da 86roby Visualizza messaggio
    dove lo si trova un samsung 46es6900 con un buon prezzo?
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...-46es6900.aspx
    I primi due (Onlinestore e Amazon) sono noti e affidabili.

La serie F uscirà tra poco, ma sicuramente all'inizio costerà molto di più.

Ho capito...con la serie e cado bene lo stesso penso ; su amazzonia però le hanno finite mannaggia...

E vai sull'altro dove costa anche meno Ci ho comprato anch'io, sono serissimi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •