Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: mi butto? o li butto?

mi butto? o li butto?

ebbene mi faccio coraggio, spero non mi linciate come un niubbo qualunque...

il punto è che ho cambiato casa. mi ritrovo dalla visione ad una distanza di un paio di metri a più di tre metri.
    fin'ora il mio lcd 32pana faceva il suo buon lavoro tra cartoon per i bambini e qualche film per noi.
    capita qualche film alla tv anche. per il resto non siamo dei fruitori accaniti della televisione.
    ma anche senza essere degli integralisti del mezzo ci siamo resi conto che i titoli di coda non li distinguiamo più a queste distanze figuriamoci i dettagli di un film. poco gratificante...
    considerando gli sforzi per la casa nuova il budget è molto ridotto, 1000 o poco più.
    ho visto passare dei plasma gt60 (leggo da un po' i post di pasm'on) ma per insicurezza non mi sono lanciato.
    e poi in questi giorni al mw c'è il dt50 da 55" che mi attira. ho visto sotto le luci del centro commerciale e rende bene...
    per ognuno qualche dilemma. e se il plasma fosse sprecato? la stanza è molto luminosa e al buio si e no capiterà qualche film ogni tanto. quindi magari non lo apprezzerei. oltre all'incognita corriere..visto che oramai fisicamente sono introvabili.
    per contro del led mi preoccupa il rischio clouding...e se buttassi via solo dei soldi mi dico..va bene la versatilità ma la frustrazione per una cattiva visione quanto costa?
    dimenticavo che dovendo vedere la tv francese per ragioni famigliari non posso prescindere dal dvb-s2, per di più ho solo parabola
    ecco..magari non troverò la risposta ma grazie per lo spazio da sfogo.
    Ultima modifica di chaamaruco; 14-05-2013 alle 18:12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •