|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
14-05-2013, 13:08 #1
Junior Member
Consiglio nuova tv lcd/led fullhd per camera da letto con budget limitato
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto del forum anche se sono mesi che vi leggo.
E' arrivata l'ora per me di comprare un televisore per la camera da letto sostituendo un vecchio e piccolino Sony trinitron con oltre 20 anni di onorato servizio. Cercherò di essere il più esaustivo possibile in modo che possiate aiutarmi al meglio.
Si tratta del terzo televisore di casa e premetto che non voglio assolutamente superare i 400€ di budget (vorrei comprare il massimo che posso avere entro quella cifra quindi niente sony hx755 nè Panasonic et5).
In camera ho parecchi vincoli:
1) 37/40" (ho poco meno di 1m di spazio) distanza visuale 2,5/3 mt e vorrei prendere il polliciaggio maggiore possibile
2) non ho antenna nè decoder in camera (non mi interessano quindi sd/hd sky etc)
3) non mi interessano nè il 3d nè i servizi smart tv (al massimo potrei pensare di attaccare il Tv al Pc risparmiando un pò di spazio in camera)
4) uso solo notturno e max 2 persone lo vedranno contemporaneamente
le caratteristiche che necessariamente dovrà avere il televisore sono
1) lcd/led (no plasma)
2) full hd
3) minimo 100hz
le cose per le quali utilizzerò il televisore
1) qualche dvd/blueray
2) xbox360 (ma non sono un gamer incallito, gioco per rilassarmi e non a giochi tipo call of duty ma a fifa, pes o strategici)
3) serie tv (magari caricate attraverso usb o hdd)
Tra i vari televisori visti mi sono imbattuto in questo a circa 320€
http://www.toshiba.eu/television/led/L2/39l2333dg/
che sembra rispondere a tutto ma in giro non si trovano recensioni e non ho la possibilità di vederlo dal vivo. Qualcuno lo conosce?qualcuno può consigliarmi altro nella stessa forbice di prezzo?
Grazie a tutti!